La mamma gggiovane

No, non si tratta di un refuso di battitura: se sei arrivata in questo profilo significa che tu sei proprio una mamma gggiovane. Non è detto che l’anagrafe sia d’accordo su questa affermazione: ma l’importante, come dici sempre, non sono gli anni che si hanno ma quelli che si sentono.

Per te quindi, il venerdì in discoteca con le amiche è stato un must anche ad un mese dal parto, e la mini di jeans resta l’abbigliamento di ordinanza per portare il pargolo a scuola.

Da quando sei mamma non hai saltato un apericena, mollando il figlio a madre o suocera con la scusa vado un attimo a fare la spesa, perché mica hai cento anni…tu sei gggiovane!

 

Se poi per caso sei la gggiovane mamma di una femminuccia, inizierà un lungo percorso fatto di tante mini-me: come resistere all’idea di vestirla esattamente come te?

Anche se a volte attiri qualche critica, in fondo il tuo essere mamma gggiovane, i tuoi interessi e le tue passioni, ti mantengono comunque una mamma divertente e attiva, qualche volta un po’ eccessiva ma comunque un tipo speciale.

Ricorda però di non esagerare: ad ogni cosa il suo tempo, e il top leopardato, prima o poi, dovrai riporlo nell’armadio…ma tanto la gioventù migliore è quella del cervello, mica quella del decoltè! O no??

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *