La sopresa della mamma durante la nascita del figlio

sorpresa-sala-parto

Quasi tutti i genitori scelgono di conoscere il sesso dei figli durante la gravidanza: organizzando successivamente le loro spese in base a quello che hanno saputo. Non solo: per i 4 o 5 mesi che restano dopo aver ricevuto questa notizia, si continua a immaginare il bimbo o la bimba, sognando il suo faccino e come sarà in generale.

Ma se poi ad un certo punto, durante il parto, dovessero dirvi: "Ecco, Signora, ci siamo sbagliati, faccia ritinteggiare la cameretta?"

Si aspettavano una femminuccia, e invece...

No, non stiamo scherzando, e questa è stata l’esperienza di una mamma australiana, Koto Nakamura, che insieme al marito credeva di aspettare un femminuccia, e invece si è trovata tra le braccia un bel maschietto.

Ma a fare il giro del mondo è stata l’espressione di incredibile stupore di Koto, che è stata immortalata dalla fotografa presente in sala parto.

Uno stupore totale, talmente immenso, da lasciare un’immagine indimenticabile.

E voi, al posto di Koto, come avreste reagito?

Please follow and like us:
error

18 comments

    • Anna Cuomo 10 Giugno, 2016 at 14:22 Rispondi

      Io visita xché nn mi sentivo bene e senza prepararmi psicologicamente il dott sento dire:gravidanza biamniotica , bicorale , insomma tt con bi….immaginate ….2 gemelli oggi 9 anni

  1. Trilly Jade 10 Giugno, 2016 at 00:02 Rispondi

    Noi vogliamo la sorpresa!! …. e non essendo il primo caso che sento, non credo sia poi così sbagliato… tutto giallo e verde mare bianxo e beije….e poi ci si sbizzarrisceeee. .. e poi… la prendo cosi: la curiosità da un motivo in piu x spingere 😉!

  2. Chiara Corsi 10 Giugno, 2016 at 08:26 Rispondi

    Esattamente così..a me è successo tra due ecografie..prima dicevano femmina..poi “è un maschio”..la mamma è talmente in identità con il bambino che diventa scioccante…

  3. Giuseppina Pistone 10 Giugno, 2016 at 18:48 Rispondi

    È.successo a mia figlia .La ginecologa le ha detto che avrebbe partorito un maschietto,confermandolo fino all’ottavo mese ,invece è nata bimba bellissima .La reazione della figlia è stata di incredulità ha contestato il ginecologo che gliela fatta vedere in eco,ma infine c’e stato il pianto di gioia della figlia che già aveva il maschietto

  4. Sara Bertozzi 11 Giugno, 2016 at 09:28 Rispondi

    Ad una coppia di miei amici dissero era un maschio, poi è nata femmina…il papà non riuscì a a capire. ..guardava la bimba e si diceva “certo che ce l ha proprio piccolo…non si vede” ….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.