Quasi tutti i genitori scelgono di conoscere il sesso dei figli durante la gravidanza: organizzando successivamente le loro spese in base a quello che hanno saputo. Non solo: per i 4 o 5 mesi che restano dopo aver ricevuto questa notizia, si continua a immaginare il bimbo o la bimba, sognando il suo faccino e come sarà in generale.
Ma se poi ad un certo punto, durante il parto, dovessero dirvi: "Ecco, Signora, ci siamo sbagliati, faccia ritinteggiare la cameretta?"
Si aspettavano una femminuccia, e invece...
No, non stiamo scherzando, e questa è stata l’esperienza di una mamma australiana, Koto Nakamura, che insieme al marito credeva di aspettare un femminuccia, e invece si è trovata tra le braccia un bel maschietto.
Ma a fare il giro del mondo è stata l’espressione di incredibile stupore di Koto, che è stata immortalata dalla fotografa presente in sala parto.
Uno stupore totale, talmente immenso, da lasciare un’immagine indimenticabile.
E voi, al posto di Koto, come avreste reagito?
La mia faccia il 30/11 aspettavo una femminuccia ed è nato un bellissimo maschietto :)
😨😨😨 ma femmina sempre confermata ad ogni eco??? Senza parole!!!
O forse al posto di una nascono 2,3,5 gemelli…😀
Io visita xché nn mi sentivo bene e senza prepararmi psicologicamente il dott sento dire:gravidanza biamniotica , bicorale , insomma tt con bi….immaginate ….2 gemelli oggi 9 anni
a me mi hanno detto che aspetto un maschietto sarei contenta che ci sono sbagliati che avrei una bella femminuccia…
Piangerei di gioia….
Visto che ho due maschietti gemelli di 4 anni
La mia faccia è stata questa quando mentre ero in sala operatoria per il cesareo è andata via la luce e ci sono stati secondi di buio … :'(
😱😱😱😱😱
Noi vogliamo la sorpresa!! …. e non essendo il primo caso che sento, non credo sia poi così sbagliato… tutto giallo e verde mare bianxo e beije….e poi ci si sbizzarrisceeee. .. e poi… la prendo cosi: la curiosità da un motivo in piu x spingere 😉!
Vedrai che sarà un’ emozione ancora più grande… felicissima di aver scoperto il sesso del mio bimbo alla nascita!
Gia! !! Devo resistere ….😁😁😁😁
Anche noi non abbiamo voluto sapere il sesso di entrambe le bimbe … scoprirlo alla nascita è un’emozione in più !!!
Sono due
Mi ricorda la mia faccia quando durante il travaglio il ginecologo disse: signora, l’epidurale non serve, è già dilatata di otto cm???? Aiuto!!!!
Esattamente così..a me è successo tra due ecografie..prima dicevano femmina..poi “è un maschio”..la mamma è talmente in identità con il bambino che diventa scioccante…
È.successo a mia figlia .La ginecologa le ha detto che avrebbe partorito un maschietto,confermandolo fino all’ottavo mese ,invece è nata bimba bellissima .La reazione della figlia è stata di incredulità ha contestato il ginecologo che gliela fatta vedere in eco,ma infine c’e stato il pianto di gioia della figlia che già aveva il maschietto
Ad una coppia di miei amici dissero era un maschio, poi è nata femmina…il papà non riuscì a a capire. ..guardava la bimba e si diceva “certo che ce l ha proprio piccolo…non si vede” ….