Le app più belle per bambini: Talking Tom Cat 2 Free

screen568x568

Per le mamme super tecnologiche con lo smartphone sempre in attività sono state create tantissime app, alcune utili per destreggiarsi tra i mille impegni quotidiani e la cura dei pargoli, altre molto efficaci per intrattenere i piccoli.

Tra le più curiose c’è Talking Tom Cat 2 Free. Finiti i tempi della strada ora il gattino Tom vive in un super appartamento, da arredare a vostro piacimento, e con un vicino, Ben il cane, piuttosto assillante per la verità.

Cliccando sulle icone infatti, vedrete Ben che sferra pugni al povero gatto che finisce sul lampadario. Sfiorando Tom, lui vi risponderà facendo le fusa o....graffiandovi! Ma la cosa più divertente è che qualsiasi parola pronunciate Tom ripeterà quello che avete detto con voce buffa.

Ogni volta che aprite la app riceverete 25 monete d’oro, oppure 200 per ogni notifica push ricevuta. Fatene tesoro perché vi serviranno per acquistare accessori o abbigliamento per Tom e per arredargli l’appartamento! Tom infatti può essere chirurgo, muratore, poliziotto, cow boy, chef e tanto altro. A Tom potrete mettere anche le lenti a contatto colorate, ma costano tanto, quindi dovete aspettare di farvi un bel gruzzolo!

Anche Ben è scaricabile e anche a lui potrete parlare e vi risponderà, potete toccare il giornale e lui infastidito lo ripiegherà.

La app è scaricabile gratuitamente da Google Play e si può effettuare il download anche da pc. In pochi minuti Tom sarà sul vostro dispositivo mobile per la gioia dei piccoli e perché no? Anche…dei grandi!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.