È pancia mania! Dolci mamme vip col pancione su Instagram

instagram-pancioni-juliana-moreira2

Tra le future mamme vip impazza la “pancia mania” su Instagram. Sul famoso social network postare una foto del quotidiano con il pancione non è una caccia di cuori ma significa raccontare la gravidanza, gli stati d’animo più felici di questo cammino lungo 9 mesi.

Condividere i momenti da future mamme con i propri fan è una moda che ha coinvolto tutti, anche i volti della tv che non amano far parlare di sé. Da Juliana Moreira che aspetta un fiocco azzurro dal suo collega di  Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, all’ex velina Federica Nargi in attesa di un bimbo da Alessandro Matri e che ad aprile ha mostrato la prima foto con il pancione proprio su Instagram.

Il dono più bello è dare la vita.. Scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d'amore.. Aspettando te <3”

La didascalia della foto di Federica Nargi racconta tutta la sua emozione e arriva dritta nel cuore dei fan. Lo dimostra questa immagine che grazie al potere del visual storytelling ha conquistato 92,7 mila fan e 1288 commenti.

federica-nargi-incinta

 

Un’altra neomamma che condivide la sua pancia sui social è Juliana Moreira, che dopo l’arrivo di Lua Sophie nel 2011 aspetta il secondo bebè da Edoardo Stoppa. La notizia è arrivata con uno scoop sul settimanale Chi che ha dato l’avvio a un’esplosione di foto sul profilo Instagram in cui, insieme alla sua famiglia, la ritraggono con un splendido sorriso e  un pancino in bella mostra.

E allora con questi dolci scatti i figli diventano social prima del tempo e aiutano le loro mamme a ricordare di uno dei momenti più belli della loro vita, la gravidanza, che grazie ai social network acquista valore in una community ricca di sostegno e amore. 

instagram-pancioni-juliana-moreira

Please follow and like us:

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.