Lettera d'amore ritrovata in una bottiglia: toccante messaggio

lettera-d-amore

Deve essere stato davvero emozionante per un turista scoprire un toccante messaggio d’amore all'interno di una bottiglia, abbandonata in un tempio Maya. Scopriamo insieme il contenuto delle parole che hanno commosso il web.

Un turista in viaggio in Messico ha rinvenuto all'interno di una bottiglia 2 fogli arrotolati e vergati a mano con scrittura precisa e chiara.

L’autrice del testo è una donna di nome Katy, che ha perso l’amore della propria vita una settimana prima di convolare  a nozze con lui, ovvero il 4 agosto dello scorso anno.

Il biglietto, lungi dall'essere un atto di commiserazione, contiene piuttosto un messaggio di speranza e di gioia per tutti. Katy, infatti, si ritiene fortunata ad avere incontrato la propria anima gemella e invita i suoi potenziali lettori ad amare sempre e a ridereperché la persona che sta al tuo fianco ti amerà sempre per quello che sei e non ti farà mai sentire di dover cambiare qualcosa”.

Il luogo del ritrovamento non è stato casuale: Katy e il suo futuro sposo, infatti, desideravano visitare insieme i siti archeologici dei Maya

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.