L'ostetrico è il suo ex fidanzato: la sorpresa in sala parto

Una 28enne in pieno travaglio scopre con grande sorpresa che ad assisterla nell'imminente parto sarà il suo ex. È quanto è accaduto a Tarsha, una ragazza di Brisbane (in Australia) in procinto di partorire la sua prima figlia.

L'ostetrica che la stava seguendo nel momento delicato del travaglio ha terminato il suo turno in ospedale e viene quindi sostituita da un collega che si rivela essere un uomo già noto alla partoriente.
Si tratta infatti di Tim, un ostetrico in servizio all'ospedale di Ipswich, che in passato si era frequentato con Tarsha.

Parto a sorpresa con l'ex fidanzato

È stata una reazione di vero stupore quella che ha avuto la neo mamma quando ha visto entrare in sala parto l'uomo con cui alcuni anni prima aveva avuto una breve relazione. Lei era a conoscenza del fatto che Tim lavorasse in quell'ospedale e, dato che erano rimasti comunque in contatto dopo la fine della loro love story, quando scoprì di essere incinta aveva anche scherzato sulla possibilità che fosse proprio lui a far nascere la sua bambina.

Ad ogni modo, nove mesi dopo, non si sarebbe affatto aspettata che ciò sarebbe accaduto davvero e, dopo un primo momento di imbarazzo, la donna si è sentita tranquilla e rassicurata da una presenza amica.

Il video della settimana

Un ex come ostetrico

Chi invece è rimasto letteralmente scioccato è stato Brad, il compagno di Tarsha; nell'apprendere l'identità di colui che avrebbe seguito la nascita della propria figlia ha esclamato: "È uno scherzo?". Poi per fortuna ha lasciato che l'attenzione dei sanitari si concentrasse sulla bambina che stava per nascere.

Tim ha svolto il suo operato in modo impeccabile, sostenendo la sua ex, incoraggiandola a spingere al momento giusto, aiutando la piccola Mackenzie a venire al mondo e prestandole le prime cure.
Inoltre si è intrattenuto a lungo con i neo genitori, anche dopo aver concluso il suo turno. In seguito a questa bella esperienza condivisa i due si sono scambiati dei messaggi; Tarsha ha ringraziato nuovamente l'ostetrico per la sua gentilezza e disponibilità che ricorderà sempre con immenso piacere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.