Luca Varani in tv: "Perché ho sfregiato Lucia Annibali"

lucia-annibali

Ha fatto molto discutere l’intervista andata in onda durante Storie Maledette a Luca Varani, l’uomo che ha fatto sfregiare con l’acido l’avvocato Lucia Annibali.

Ha fatto discutere perché nonostante una condanna in primo grado non c’è ancora quella definitiva e perché l’uomo racconta una storia diversa da quella che siamo abituati a conoscere.

Lui dice che era stato Lucia a cercarlo, mentre lui aveva un’altra donna, quella ufficiale. Che lui aveva messo in chiaro subito che era solo sesso. Che poi quando l’aveva mollata e poi ricercata non era stato così insistente. E che voleva fare solo un dispetto alla macchina dell’avvocato, non tentare di ucciderla, quando ha pagato due uomini per lanciare l’acido.

lucia-annibali-luca-varani

Insomma, farneticazioni. Quelle di uno che ormai si vede chiuso per tutta la vita dietro le sbarre, e che nonostante abbia rovinato per sempre una persona, non esita a cercare di fare passare il messaggio che era una donna facile.

Che se uno ti molesta, ma non troppo, non conta. Che se vuole farti un dispetto, non è grave. E la colpa è dei cattivi albanesi che hanno capito: uccidete quella donna piuttosto che rovinate quella macchina.

Luca Varani ci è sembrata una persona davvero infima, da cui ci auguriamo di esserci liberati per un bel po’: e Forza Lucia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.