Luciana Littizzetto:"I figli crescono ma io resto una mamma apprensiva"

luciana-littizzetto-mamma-apprensiva

Siamo abituati a una Luciana Littizzetto sempre sarcastica e irriverente, ma la comica torinese sa anche essere una mamma dolce e apprensiva. In occasione degli esami di maturità del figlio diciottenne Jordan, infatti, ha postato sul proprio profilo social, una vecchia fotografia che li ritrae insieme, quando Jordan era ancora un bambino.

L’amore sconfinato di Luciana per i suoi figli adottivi  

Luciana Littizzetto, lo ricordiamo, insieme al compagno Davide Graziano, ha preso in affidamento due bambini: Jordan e Vanessa.

In occasione della trasmissione, andata in onda nel 2012, “Quello che non ho no”, Luciana ebbe a dire che, il grande vantaggio di non aver avuto figli biologici è il fatto che non le somigliano, ragion per cui sono bellissimi. Insomma una dichiarazione sentimentale in perfetto stile Littizzetto: fa ridere, ma, nel contempo, dichiara il proprio profondo amore nei confronti dei suoi ragazzi.

In merito alla propria esperienza di affido ha inoltre dichiarato: “I figli non sono venuti […] L’inseminazione? Non me la sono mai sentita. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all'idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.