"Sono una mamma bancomat":le confessioni di Cristina Parodi

cristina-parodi-mamma-bancomat

Cristiana Parodi è una di quelle mamme vip che fa parlare poco di sé. Poco incline al gossip e agli scoop scandalistici, durante un’intervista alla nota rivista "Intimità" cede alle confessioni e racconta una confidenza che fa riflettere.

Cristina Parodi mamma bancomat

Le sue parole non lasciano spazio a dubbi: “Per Benedetta, Alessandro e Angelica siamo fondamentalmente dei bancomat.”

Ormai i ragazzi sono grandi – continua Cristina Parodi - ma la voglia di stare con loro è sempre tanta. E ciò anche se non hanno più bisogno di coccole e cure come quando erano piccoli. D’altronde ormai le loro esigenze sono altre, anzi, la principale esigenza in questa fase è solo una, ovvero chiedere soldi a noi genitori.

La sua è una testimonianza tanto forte quanto spontanea che racconta di come i figli durante il delicato periodo dell’adolescenza trovano necessario e fondamentale considerare i genitori come un sportello automatico pronto a erogare soldi in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta. 

Please follow and like us:

17 comments

  1. Stefania Budroni 20 settembre, 2016 at 19:00 Rispondi

    Molto educativo comprare ai figli ciò che vogliono o dargli soldi ogni volta che li chiedono solo per poter avere in cambio un po’ di considerazione in più. A mia figlia invece io insegnerò che le cose se le deve guadagnare.

  2. Anna Maria Marchese 21 settembre, 2016 at 11:23 Rispondi

    Mi dispiace ma io non sono d’accordo, perché non tutti i genitori hanno possibilità economiche per essere definiti “bancomat” e poi perché così si creano non solo rapporti discriminatori tra i ragazzi, ma anche irresponsabilità economiche…. che poi si ripercuoteranno in futuro… Auguri Cristina (e tutti quelli come lei) che ti venga buona!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.