Mamme Run: a Milano una maratona per mamme e famiglie

mamme-run

Le mamme sportive e con una marcia in più, quelle sempre pronte a schiacciare il piede sull'acceleratore fra impegni familiari e lavorativi, si danno appuntamento domenica 22 maggio a Milano in occasione della maratona Mamme Run: un evento nato con l'obiettivo di far vivere alle mamme (ma anche ai loro figli e in generale alle famiglie) una giornata all'insegna dello sport all'aria aperta, del benessere e della socialità.

Mamme run: tutti a Milano domenica 22 maggio!

Il ritrovo dei partecipanti e la partenza della maratona sono fissati in mattinata, alle ore 9:30 presso il Centro Sportivo XXV Aprile (in via Giovanni Cimabue 24). Da qui ci si metterà in marcia lungo un percorso che si estende per 5 chilometri fra i sentieri della collinetta di San Siro.

Anche se non siete abituate alle lunghe corse, non preoccupatevi: l'itinerario è di facile percorrenza, tale da essere affrontato anche da runner poco allenati.

E poi correre non è strettamente necessario, si può anche camminare a passo più o meno veloce, o semplicemente passeggiare, perfino portandosi i propri piccoli al seguito, in passeggino!

Premi in palio

La maratona di Mamme Run si concluderà con il ritorno al Centro Sportivo XXV Aprile, dove fin dalle 10 del mattino sarà aperto il Villaggio dei Bambini, uno speciale spazio con attività e giochi per i più piccoli.

E per le mamme runner partecipanti in palio buoni sconto per un totale di 1500 euro sull'acquisto di cucine, camerette, altri articoli di arredamento e corsi.

Costi

Per i singoli partecipanti (mamme, ma anche papà, nonni, ecc.) il costo di partecipazione alla maratona è di 15 euro; 20 euro per le coppie di mamma e papà. Per i figli, invece, la partecipazione è gratuita.

Per le mamme che fanno iscrivere alla maratona altre dieci mamme della classe del proprio figlio, il 30% della somma totale delle iscrizioni sarà devoluto alla cassa didattica.

Maggiori info sul sito www.mammerun.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.