Nicole Kidman e Faith Margaret: quando la bellezza è genetica

nicole-kidman-faith-margareth-uguali

Faith Margaret, che in questi giorni abbiamo visto con la mamma Nicole Kidman, ha mostrato al mondo il suo delizioso faccino e tutti (ma proprio tutti) hanno visto quale straordinaria somiglianza ci sia tra lei e la famosa attrice australiana.

Gli stessi ricci biondo-rossi, gli stessi occhi azzurri, gli stessi lineamenti bellissimi: ed è davvero il ritratto di Nicole prima che il botox le stravolgesse la faccia.

nicole-kidman-faith-margareth-uguali2

Di Faith si era parlato davvero tanto perché la secondogenita di Nicole Kidman e del marito è nata da una madre surrogata. Dopo la prima gravidanza infatti, i due non sono riusciti ad avere altri figli, e quando è stato loro proposto l’aiuto di un cosiddetto utero in affitto, hanno accettato.

La notizia è stata mantenuta segreta fino a dopo la nascita della bimba, e le sue foto sono state sempre centellinate.

Ora sono trascorsi 5 anni, e vediamo che anche se formalmente non è stata cresciuta dentro la sua mamma, tra Faith e Nicole non potrebbe esserci somiglianza più grande.

nicole-kidman-faith-margareth-uguali3

Please follow and like us:
error

2 comments

  1. Maria Casanova 27 Giugno, 2016 at 19:00 Rispondi

    Ciao a tutti.. Sono passata dalla52alla48 in poco tempo! ★ Nella mia vita ho provato tantissime diete molte con pochi risultati ma finalmente ho trovato quella che mi ha fatto ritornare il sorriso facendomi DIMAGRIRE^17^chìlogrammi^in soli 30Giorni^.I suoi ingredienti sono al 100% naturali,non causano nessun tipo di problema e tutti possono farla. L’estate è ormai vicinissima e con essa anche l’odiata prova costume^,Quindi non perdere altro tempo, acquistatela subito ★Nel Ml0 PR0FllL0 e dai un’occhiata al prodotto!!! Provatelo anche voi e vedrete i risultati. Il pagamento si effettua alla consegna e la spedizione NON si Paga!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.