Nicole Kidman mamma speciale grazie all'utero in affitto

nicole-kidman-utero-in-affitto

A quanto pare Elton John non è stato l’unico ospite di Sanremo 2016 a essere ricorso a una madre surrogata per diventare genitore.

Anche l’attrice australiana premio Oscar Nicole Kidman, che è salita sul palco dell’Ariston nel corso della seconda serata della manifestazione canora, ha avuto Faith Margaret (sua quarta figlia) grazie alla tecnica dell’utero in affitto.

I primi due figli, Isabella e Connor, invece, sono stati adottati, mentre Sunday Rose è venuta alla luce dopo numerose sofferenze e diversi aborti.

nicole-kidman-mamma-lavoratrice3

Una famiglia allargata e felice

L’affascinante Nicole Kidman, in altri termini, è la prova vivente che non esiste un unico modo di essere madre e che, ciascuno di essi, merita di essere vissuto. Ben lontana dai canoni della cosiddetta famiglia tradizionale, quella della Kidman è una famiglia allargata in cui regnano l’armonia e la felicità.

Intervistata da Carlo Conti, l’interprete di Eyes Wide Shut, ha affermato che la cosa che più adora dei propri figli e a cui non potrebbe mai rinunciare è il loro odore. Non vi pare una perfetta mamma chioccia?

2 comments

  1. Annalisa Tanzi 11 febbraio, 2016 at 13:59 Rispondi

    Tra utero in affitto, alcuni cantanti con i colori arcobaleno, Elton Jhon che adoro come cantante ma “rappresentante” di tutte le coppie gay con figli..direi che questo festival e’ più una propaganda politica che altro!! Mi spiace perché il festival dovrebbe essere solo musica!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.