Olivia Wilde mamma bis: è nata Daisy Josephine!

olivia-wilde-mamma-bis

Festa grande per Olivia Wilde, che ha annunciato su Instagram la nascita di Daisy Josephine. La piccola è nata lo scorso 11 ottobre ed andrà a fare compagnia alla sorellina Otis, la primogenita di mamma Olivia felice e raggiante.

L'annuncio "social" del fiocco rosa

Come ormai d'abitudine per molti vip e non solo, anche Olivia ha scelto i social network per diffondere la notizia della nascita della piccola Daisy Josephine, immortalata mentre dorme beata su un enorme cuscino a forma di pecora.

Ad accompagnare la foto l'attrice ha aggiunto la seguente didascalia: "Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine". 

É stata una nascita molto "social", in quanto la Wilde su Instagram ha condiviso con i fan quasi tutti i momenti della gravidanza.

olivia-wilde-mamma-bis2

Un amore a gonfie vele

La nascita di Daisy Josephine ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra Olivia Wilde ed il fotografo Jason Sudeikis, il cui amore è scoppiato nel 2011 ad un party del Saturday Night Live. Da allora tra i due si è accesa la fiamma, che al momento arde più viva che mai alimentata dall'amore dei genitori per le loro bambine.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.