Pink è incinta, la foto col pancione su Instagram

pink-incinta

Pink annuncia la sua seconda gravidanza. La scatenata cantante è incinta per la seconda volta, dopo la nascita di Willow, nata cinque anni fa, che avrà quindi una sorellina o un fratellino con cui giocare.

L'annuncio "social"

Pink ha voluto sorprendere i suoi fan su Instagram, pubblicando una tenerissima foto con un pancione ben in evidenza. La cantante indossa un cappello nero fashion, un abito bianco e lo sguardo rivolto verso l'orizzonte, mentre la piccola Willow abbraccia teneramente la mamma.

Una gravidanza tenuta segreta per molto tempo, poiché a giudicare dal pancione sembra che Pink sia davvero molto vicina al parto.

Un matrimonio turbolento

L'arrivo di un secondo bebè rafforza il matrimonio tra Pink e Carey Hart, motociclista professionista di cross. Sposati da 10 anni, i due si separarono 2 anni fa. Fortunatamente la separazione è durata solo un paio di mesi, dopodiché la coppia è tornata insieme suggellando il nuovo amore con un bebè.

Mistero assoluto però sul sesso del nascituro, forse Pink lo annuncerà a modo suo sorprendendo di nuovo i fan con qualche altro colpo ad effetto.

Please follow and like us:

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.