Prima uscita pubblica di Archie: il web impazzisce per la tutina low cost

In settima posizione alla corsa alla corona del Regno Unito, il piccolo Archie é finalmente apparso nella sua prima uscita ufficiale in braccio a una raggiante mamma Megan e un sorridente papà Harry, durante una visita all'arcivescovo più famoso del mondo, Desmond Tatu, a Cape Town, in Sudafrica.

Il piccolo erede al trono ha affrontato la visita con grazia e simpatia, coinvolgendo l'arcivescovo e sua figlia durante questa visita dal tono piuttosto familiare e intimo, tra sorrisini e sguardi accattivanti. Ma quello che ha più colpito i media di tutto il mondo, a quanto pare, é l'outfit del piccolo Archie, che non ha mancato di destare commenti e di incuriosire il pubblico.

Il completino scelto da mamma Megan

Il bimbo, che ha da poco compiuto quattro mesi (Archie é nato lo scorso maggio), ha indossato infatti un completo graziosissimo composto da salopette a strisce verticali nei toni del bianco e azzurro, un body bianco, e calzine bianche: un look adorabile e alla portata di tutti. La salopette é infatti prodotta dal marchio H&M, già caro a mamma Megan che ricordiamo indossò jeans premaman e un bell'abito/tuta della loro collezione dedicata alla dolce attesa, durante la sua recente gravidanza. Il costo del royal outfit é un accessibilissimo 12.99 sterline, meno di 15 euro.

Un prodotto ecosostenibile, in linea con gli ideali dei genitori

Il mondo acclama e applaude la scelta stilistica del piccolo Archie. La salopette fa infatti parte della collezione H&M Conscious, creata eticamente, in cotone organico. Si tratta di un set composto da body a maniche corte, e salopette in cotone organico. Il body in jersey ha bottoni nella parte superiore, e bottoncini a pressione sul pannolino. La salopette ha graziose taschine, lacci incrociati sulla schiena con bottoni decorativi, ed é elasticizzata in vita e agli orli. Come ci si poteva aspettare, il prodotto é quasi completamente esaurito sul sito del produttore nella taglia 0-9 mesi. Se volete far sfoggiare il royal look al vostro pargolo, affrettatevi!

Please follow and like us: