Ecco Lilibet Diana: la prima foto della Royal Baby nella cartolina di Natale di Harry e Meghan

ecco-lilibet-diana-la-prima-foto-della-royal-baby-nella-cartolina-di-natale-di-harry-e-maghan

In occasione del Natale il principe Harry e Meghan Markle hanno voluto fare un regalo a tutti quelli che sono vicini alla coppia ed anche a i fan che li seguono sui social, pubblicando la prima foto di Lilibet Diana, la bambina nata nello scorso mese di giugno.

Un regalo doppio

La coppia in realtà ha fatto un regalo doppio, infatti, oltre a far vedere per la prima volta la bambina, è stato svelato com'è diventato in questi anni anche il piccolo Archie, il primogenito dai capelli rossi. Lo scorso Natale infatti la Christmas Card che lo ritraeva era stata soltanto disegnata ed in altre foto il bambino era stato immortalato di spalle.

Nel 2019 invece il piccolo Archie era stato il protagonista indiscusso dello scatto, con un'irresistibile cartolina natalizia che aveva fatto conoscere il piccolo agli occhi del mondo in una posa decisamente anticovenzionale per gli allora membri delle famiglia Reale.

I principi del Sussex hanno così regalato quasi un doppio debutto come augurio di Buon Natale. Insieme alla foto Megan e Harry hanno postato un messaggio nel quale, presentando la piccola Lilibet hanno detto che la sua nascita li ha fatti "diventare una famiglia" dopo che il primogenito Archie li aveva resi "mani e papi",

Il video della settimana

La cartolina di Natale 2021

A differenza dello scorso anno la cartolina è fotografata, con l’occhio esperto del fotografo ufficiale dei Sussex, Alexi Lubomirski, che era stato il fotografo ufficiale anche in occasione del loro fidanzamento e del successivo Royal Wedding.

La bambina finora era stata "nascosta" dai genitori e quella della cartolina di Natale è la sua prima foto pubblicata. Un evento, un vero e proprio "colpo da maestro" da parte di Megan, che i media britannici in verità si aspettavano.

Un’altra foto che ritraeva la piccola Lilibet era stata scattata mentre era ancora nel "pancione" della mamma, in occasione della festa di San Valentino di quest’anno.

Rispettando la tradizione Harry e Meghan hanno annunciato anche le donazioni di Natale, tra le quali una a favore delle famiglie afghane, scrivendole nel messaggio di auguri da parte dell'intera famiglia dei Principi di Sussex..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.