Aprile, tempo di concorsi per mamme e bambini

Con l'arrivo della primavera fioriscono anche le sorprese per mamme e bambini.

Aprile è un mese ricco di concorsi che vi permetteranno, con un po' di fortuna, di vincere premi davvero interessanti, oltre che utili.

Basterà solo seguire le facili istruzioni di ciascun concorso e tentare la sorte, le più fortunate si porteranno a casa i premi messi in palio, ma avranno anche la possibilità di conoscere nuovi prodotti dedicati a mamme e bambini. Un'idea divertente a cui potranno partecipare tutte le nostre mamme, non solo per passare qualche minuto in relax, ma anche per provare a vincere qualche regalino che, al giorno d'oggi, sicuramente, fa piacere ricevere.

Basta tentare, ci vuole solo un pizzico di fortuna, un po' di pazienza se non sorride al primo tentativo e tentare ancora.

Vediamo subito quali sono i concorsi in atto nel mese di aprile 2014.

Quimamme, portale incentrato sulla cura di mamma e bambino, ha dato il via al suo concorso "Vinci Le Bebè". Con questo concorso potrete vincere subito uno dei 30 braccialetti d'oro firmati Le Bebè messi in palio. Non dovrete fare altro che seguire attentamente le istruzioni e tentare la fortuna. I braccialini d'oro Le bebè sono preziosi gioielli che interpretano la maternità, personalizzati per maschietto o femminuccia, sono realizzati con un cordoncino lilla o beige, con cuori d'argento e dadini d'oro.

Sempre Quimamme da la possibilità di vincere un fantastico seggiolino per trasportare i vostri bambini in bicicletta. In questo caso, per sfidare la sorte, si dovrà semplicemente compilare il form di registrazione con tutti i dati richiesti e attendere l'estrazione finale. I premi in palio sono ben 16. I seggiolini Eggy Relax sono l'alleato indispensabile per trasportare in tutta comodità e sicurezza i vostri bambini durante le passeggiate all'aria aperta con la bicicletta, perché non provare a vincerne uno?

Un altro grande concorso di aprile, ma che in realtà resterà aperto fino a dicembre 2014, è quello organizzato da Humana. Per partecipare si dovranno acquistare due prodotti e sperare nell'estrazione istantanea di una candelina d'argento personalizzata o nel super premio finale di una candelina d'oro sempre personalizzata col nome dei vostri bambini. Si può partecipare al concorso con ogni scontrino valido, per cui se non si vince subito niente paura, basterà tentare ancora.

Tanti premi utili, da vincere con concorsi facili e divertenti, basta solo provare, del resto, come si dice, la fortuna è cieca e non si sa mai!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.