Rihanna è incinta: le foto col pancione spopolano sul web

Rihanna, la trentatreenne attrice e cantante di fama planetaria, durante lo scorso fine settimana trascorso a New York, ha annunciato al mondo la sua gravidanza con splendide foto che dicono molto più di tante parole: a riportare la notizia numerose testate giornalistiche.

Una foto intima per un lieto annuncio

Per Rihanna e per il suo compagno, il rapper A$AP Rocky, si tratta del primo figlio, e l’annuncio è stato lanciato grazie ad alcune foto che ritraggono insieme i due futuri genitori, lei con il pancione in bella vista nonostante il clima invernale di New York.
Foto molto intime che ritraggono i genitori mano nella mano oppure abbracciati, visi distesi e sorridenti, sereni.

Rihanna sfoggia anche una capigliatura con riccioli naturali, ad accentuare la sua bellezza, tipica dell’aura che avvolge le future mamme.
L’annuncio arriva dopo che da qualche tempo si rumoreggiava in tal senso, e come rivela il pancione la gravidanza è sicuramente ad uno stadio abbastanza avanzato, anche se ancora non si conosce la data prevista per il parto.

Un annuncio con stile per Rihanna

Naturalmente lo stile sfoggiato dalla futura mamma Rihanna non poteva passare inosservato: a incorniciare il pancione nudo nonostante il freddo, una giacca rosa (Rosa Barbie, un capo vintage di Chanel firmato da Karl Lagerfeld) abbottonata sopra il pancione e un paio di jeans boyfriend con strappi a coprire piedi e scarpe. A completare il look numerosi gioielli, catene Chanel e anche un pendente a croce.

Lo stile inconfondibile di Rihanna è appunto opera dello stilista Jahleel Weaver, artefice del successo dello stile iconico della cantante, e e anche dello stile dei suoi brand: Weaver infatti collabora con Rihanna per i brand “Fenty” e “Savage x Fenty”.
Weaver non ha mancato di sottolineare il lieto annuncio postando su Instagram una foto della pop star, commentando che non vede l’ora di fare da baby sitter in qualità di “zio”.

Credits : Jahleel Weaver su instagram

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *