Sconfigge l'emicrania cronica con la gravidanza

emicrania-maternita

Da quando aveva 14 anni Kate soffriva di emicrania emiplegica, una brutta malattia che compariva con costanza e le causava forti dolori, mal di testa martellanti e addirittura paralisi temporanee. Poi circa un anno fa arrivò la gravidanza, che riuscì laddove avevano fallito tutte le terapie: sconfiggere l'emicrania.

Con la gravidanza gli ormoni resettano il corpo

I medici tre anni fa avevano proposto a Kate una gravidanza come rimedio, con la quale gli ormoni avrebbero potuto resettare il suo corpo e cancellare l'emicrania.

Tuttavia a Kate ed al marito l'idea di una gravidanza indotta con una cura ormonale non piaceva. Poi improvvisamente Kate iniziò a stare bene e a non soffrire più di alcun disturbo: era incinta... naturalmente di due gemelline!

Una nuova vita

Kate sui social network racconta come per lei sia iniziata una nuova vita dopo la gravidanza. Non ha più dolori, non ha più bisogno di una sedia a rotelle ed i suoi cani di supporto, che la aiutavano nei momenti di difficoltà, hanno molto più tempo libero.

Il dolore è ormai solo un brutto ricordo per Kate, che può godersi una nuova vita priva di sofferenza grazie ai suoi due angioletti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.