Seconda cicogna in arrivo per Emily Blunt: il fiocco è rosa!

emily-blunt-mamma

L'attrice Emily Blunt ed il marito-collega John Krasinski hanno annunciato con gioia l'arrivo della loro secondogenita, un'altra femminuccia di nome Violet. E' stato l'attore, papà per la seconda volta, a dare il benvenuto alla piccola neonata con un post del 4 luglio su Twitter.

La gelosia di Hazel, primogenita della coppia Brunt-Krasinski

In casa Blunt-Krasinski tuttavia non tutti hanno accolto con gioia la nascita di Violet. Come spesso accade in questi casi, la primogenita Hazel, di due anni, ha vissuto con gelosia l'arrivo della sorellina, e guardava in modo abbastanza imbronciato il pancione della mamma che lentamente cresceva.

Nulla di grave però, è abbastanza normale che i primogeniti soffrano di gelosia verso i nuovi arrivati e che temano di non ricevere più le attenzioni di un tempo. Capricci che probabilmente passeranno quando Hazel potrà abbracciare la piccola sorellina Violet.

emily-blunt-hazel

Una gravidanza "inosservata"

Emily Blunt, in un'intervista a US Magazine, ha rivelato di aver vissuto con molta apprensione la prima gravidanza, con continue sedute di yoga e di ipnoterapia. La seconda gravidanza invece è passata "inosservata", quasi dimenticandosene, distratta evidentemente a badare alla piccola e gelosa Hazel.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.