Seconda cicogna in arrivo per Ilaria D'Amico e Gigi Buffon?

ilaria-d-amico-incinta2

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip per Ilaria D'Amico e Gigi Buffon starebbe per arrivare la seconda cicogna, dopo la nascita 7 mesi fa di Leopoldo Mattia. I rumors spifferano che questa volta potrebbe essere una femminuccia: la coppia patinata al momento non conferma, ma neanche smentisce.

Il costume "rivelatore"

A "tradire" Ilaria D'Amico è stato un costume nero "rivelatore", con cui la bella giornalista è stata fotografata recentemente. A far sorgere un legittimo dubbio è il fatto che la D'Amico indossava lo stesso costume nero intero quando era in attesa di Leopoldo Mattia, evidentemente per coprire un pancino appena accennato.

A 7 mesi di distanza, la coppia D'Amico-Buffon sembra essere pronta a dare il benvenuto al quarto elemento della famiglia.

ilaria-d-amico-incinta

Una famiglia allargata

In realtà i componenti della famiglia sono molto di più. Gigi Buffon infatti in seguito al precedente matrimonio con Alena Seredova era già padre di David Lee e Louis Thomas, mentre Ilaria D'Amico era già mamma di Pietro, avuto con Rocco Attisani.

Complici anche i rapporti più distesi tra Buffon e la Seredova, si può parlare di una famiglia allargata e sempre più felice.

Please follow and like us:

3 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.