Ilaria D'Amico mamma chioccia al parco con i pargoli

ilaria-d-amico-casual

Anche la fashion-addicted Ilaria D’Amico quando si reca al parco con i due figli rinuncia volentieri al tacco 12 e ai vestiti super-griffati in favore di un abbigliamento casual e di un paio di sneakers bianche super comode.

Pietro e Leopoldo Mattia: amori di mamma!

ll primogenito Pietro (avuto da Rocco Attisani) e il piccolo Leopoldo Mattia (avuto dal calciatore Gigi Buffon), sono al centro delle attenzioni della super-sexy giornalista sportiva, che è completamente dedita alla loro cura e al loro benessere.

Nel parco milanese la D’amico è stata paparazzata mentre li riempie di coccole e li intrattiene sulle giostrine. A farle compagnia c’è anche l’inseparabile madre che le offre aiuto nella gestione e nell'accudimento dei piccoli.

Dai tacchi a spillo alle scarpe da ginnastica

Siamo certi che Ilaria non abbia appeso i tacchi al chiodo, ma in nome della maternità anche lei è pronta a qualche temporanea rinuncia e a mettere al primo posto la propria comodità!

11 comments

    • Giulianina Sammy 10 marzo, 2016 at 18:30 Rispondi

      Eva Bonomi e Sabrina Maya Dal Porto purtroppo nel 2016 ci sono queste donnacce che al posto di trovarsi un uomo libero cercano un uomo sposato distruggendo una famiglia e ci fanno pure un figlio! Quindi io mi stupisco di più dei vostri commenti che del mio rubare’ visto che vi ha dato così fastidio questa parola!

    • Kate Kasia 10 marzo, 2016 at 22:10 Rispondi

      Credo che anche Buffon sia un po’ colpevole… Non l’ha mica legato e portato via con forza, e poi noi cosa ne sappiamo come andavano le cose a casa Buffon-Seredova??? Non è la prima ne ultima coppia che sia lascia e si rifà una famiglia…

    • Giulianina Sammy 11 marzo, 2016 at 10:39 Rispondi

      Kate Kasia infatti ormai le coppie si lasciano più per tradimenti che per altro! Certo che lui ha le sue colpe per carità! Ma lei è proprio uno squallore di donna se pur bella! Poteva avere un uomo bello e libero che sposato con figli! Dai lei lo sapeva è questo è ancora più brutto! Ma sai come si dice se si mette con te lasciando la sua compagna poi farà lo stesso con te 😉 dunque è solo questione di tempo!

Lascia un commento