Il segreto dell'amore? Per Ambra Angiolini sono i figli

ambra-angiolini

È Ambra Angiolini la protagonista di "La verità vi spiego sull'amore" il libro scritto da Enrico Tesio, blogger di "Ti Asmo": un ruolo, quello della donna abbandonata dal compagno dopo sette anni e con due figli piccoli, che lei si è trovata ad affrontare anche nella vita.

La separazione è una fase, dice l’attrice, che alcuni si trovano ad affrontare: una fase che va affrontata con forza e con il massimo coraggio anche per i figli, ma soprattutto per se stesse.

Come la protagonista Dora, anche lei è una mamma molto presente, e parla di come le donne di oggi che hanno figli, devono essere per forza multitasking, in grado di lavorare e seguire i bambini in tutti i loro impegni.

ambra-angiolini-mamma

Racconta anche di come i suoi figli hanno affrontato con determinazione la separazione di mamma e papà e che a scuola sono stati bravissimi lo stesso.

Ma forse la cosa più bella e tenera che Ambra dice è che “ La mia verità sull'amore sono Leonardo e Jolanda, le istruzioni per l’uso ce l’hanno loro, nascoste tra i giochi, oppure sotto il lettino... Neanche lo sanno, ma è così”.

E come darle torto?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.