Simona Ventura, dolcissima mamma affidataria

simona-ventura-adozione

È una Simona Ventura che non ti aspetti quella che emerge dalle pagine di Grazia, una mamma che racconta la sua esperienza di affido con la figlia Caterina.

Una Simona Ventura lontana anni luce dall'immagine di caterpillar che siamo abituate a vedere in televisione, ma una mamma dolce e innamorata di questa ragazzina. Una donna che racconta del suo arrivo, dell’affido di questa bimba da parte di una parente della conduttrice che per una serie di motivi non ha potuto tenerla: e dice che da quando è arrivata nella loro vita, ha dato più luce e senso a tutto.

Proprio in occasione del decimo compleanno della bambina, la Ventura le ha dedicato un messaggio dolcissimo:

"Sei arrivata nella nostra vita e tutto ha avuto più senso, più colore, più direzione. "

simona-ventura-adozione2

Dal 2014 Caterina è legalmente figlia di Simona Ventura, che comunque sottolinea come la bambina sappia benissimo di avere due mamme, una biologica e una è Simona stessa.

E sull'onda di tutto questo parla dell’esperienza dell’affido, che è una strada differente dall'adozione, ma bellissima anche se molto complessa: "Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall'adozione. L’affido."

Insomma, Simona è proprio una brava mamma, che cresce i suoi figli (ci sono anche i due ragazzi nati dal matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini) con tanto, tanto affetto.

Please follow and like us:

3 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.