Solidarietà dal web per il piccolo Davide affetto da tumore

Il piccolo Davide è un bambino napoletano che a soli 4 mesi sta combattendo la sua prima battaglia per la vita; gli è stato infatti diagnosticato un tumore ai tessuti molli.

Dopo averlo visto astenico e inappetente i suoi genitori lo hanno sottoposto a una visita di controllo, dalla quale è immediatamente emersa la terribile verità: una massa tumorale individuata a livello dell’addome, comprimendo il tessuto osseo, stava mettendo a rischio la funzionalità di una gamba.

Una pagina Facebook per raccogliere fondi

Oggi per Davide, ricoverato presso l’ospedale Pausilipon, gli utenti del web hanno dato il via all’iniziativa social Uniti per Davide che ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere tutte le spese mediche del piccolo paziente oncologico.

Una manna dal cielo

I genitori di Davide, che hanno anche un figlio più grande, fino ad ora per stare accanto al proprio bimbo hanno dovuto chiedere numerosi permessi di lavoro e far fronte a spese onerose. Proprio per questo motivo i fondi raccolti in rete sono stati per loro una vera e propria manna dal cielo. 

Il video della settimana

157 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Non ci sono parole un bambino così piccolo deve affrontare questo brutto male a volte mi chiedo perche delle creature così indifese devo subire le cose peggiori. Spero che Gesù ti stia vicino ti auguro tutto il bene possibile.

  2. Sono mamma di una bimba di quasi cinque mesi. Mi piange il cuore sapere questa famiglia e il suo piccolo devono affrontare la battaglia contro il tumore. Piccolo davide pregherò la madonnina che stia accanto a te e alla tua famiglia e che tu possa guarire
    Un abbraccio

  3. Ma come si fa…dico come?!?!?un esserino di 4mesi…Nn si possono sentire certe cose…ti danno tanta rabbia e ti fanno dOmandare perché Dio permette tutto questo male?!
    Che Gesù e la Madonnina ti proteggano e ti guariscano 💖💖

  4. Ma perché accanirsi con un cucciolo indifeso che deve solamente giocare e stare a casa Con lA sua mamma ed il suo papà…ma perché mio Signore fai accadere tutto ciò?Ti prego aiutalo…Un abbraccio ai genitori che sono persone davvero forti ad affrontare UNA situazione così…..

  5. Ke Gesu’ ti aiuti a sconfiggere quessto Mostro,sia Vicino ai tuoi genitori nei momenti di Sconforto e aiuti tutti i bimbi del Mondo,,,io ho tre figli e Sono la mia Vita e la mia Forza :-)

  6. No va be…ma SE DAVVERO ESISTE UN DIO,come può far succedere una cosa del genere… piccolo cucciolo indifeso….spero tu possa vincere contro questo male maledetto…