Torna dall'asilo con tanti segni sulla schiena: la denuncia di una mamma americana

torna-dall'asilo-con-tanti-segni-sulla-schiena:-la-denuncia-di-una-mamma-americana

Questa volta la notizia di presunti maltrattamenti in un asilo nido arriva dagli Stati Uniti d'America e grazie alle foto pubblicate dalla mamma sui social, la notizia ha fatto il giro del mondo.

Bimba presa a morsi in un asilo nido: 25 segni sulla schiena

La storia di Rosalynn, una piccolissima bambina dell'Arizona, risale allo scorso mese di febbraio, quando al ritorno dall'asilo nido la mamma spoglia la figlia per cambiarla d'abito e fa una scoperta terribile. Sulla schiena della figlia sono ben riconoscibili 25 segni rossi molto simili a quelli lasciati da un morso. Incredula per ciò che sta vedendo, Alice Martin, madre della bambina, inizia a pensare a cosa possa essere successo alla figlia, se veramente quei segni possano essere dei morsi o in che altro modo può esserseli procurati, ma ben presto si abbandona al pianto, quasi autoaccusandosi del fatto di aver lasciato la figlia in mano a persone irresponsabili.

Bimba presa a morsi in un asilo nido: la mamma pubblica le foto e denuncia la scuola

Ripresasi dallo shock, Alice decide di fotografare e filmare la schiena della figlia e di pubblicare foto e video della bambina sui social in modo che tutti sappiano cos'è successo alla figlia, in quella scuola. Naturalmente, dopo aver fatto visitare la piccola da un medico, denuncia il fatto alla polizia locale e al dipartimento della Salute. La polizia sembra decisa a percorrere la strada del litigio tra bambini, ovvero la piccola sarebbe stata presa a morsi da un altro bambino, escludendo il coinvolgimento delle maestre. In ogni caso, la mamma fa presente che se anche così fosse, per fare tutti quei segni (25 morsi) c'è sicuramente voluto del tempo e che in ogni caso vi è stata una mancata vigilanza da parte di chi aveva il dovere di controllare i bambini. Ad ora non risulta nessun indagato e i genitori della bambina stanno ancora aspettando di sapere chi si sia accanito così ferocemente sulla loro bimba.

 

https://www.nzherald.co.nz/lifestyle/news/article.cfm?c_id=6&objectid=12227020&ref=rss A woman was shocked to discover...

Publiée par Secret Auckland sur Mercredi 1 mai 2019
Please follow and like us: