Trovato un accordo per l'affidamento dei figli tra Brad Pitt e Angelina Jolie

affidamento-figli-pitt-jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero trovato un accordo per l'affidamento dei sei figli, secondo quanto riferisce la portavoce dell'attrice. I bambini al momento resteranno con la madre, ma potranno ricevere visite cosiddette "terapeutiche" da parte del padre. 

Quando la coppia scoppia

Nessuno avrebbe immaginato che il connubio Brangelina si sarebbe dissolto in maniera così traumatica. Angelina Jolie e Brad Pitt erano una delle coppie più patinate di Hollywood, ma soprattutto più unite, almeno all'apparenza.

Invece tra i due sono nati dissidi evidentemente insanabili, relativi soprattutto all'educazione da dare ai figli, sulla quale ci sono state notevoli divergenze.

Battaglia di avvocati

E così come in "Mr and Mrs Smith", un film che vedeva i due attori interpretare delle spie sposate che si combattevano l'uno contro l'altra, alla fine è scoppiata davvero una guerra combattuta a suon di carte legali.

Gli avvocati hanno solo confermato che la decisione momentanea è stata presa per il bene dei bambini. In una nota diffusa però non si fa menzione del presunto maltrattamento di Brad Pitt ai danni del figlio Maddox, episodio su cui sta indagando il Los Angeles County Department of Children and Family Services.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.