Tutti a scuola, con le scarpe giuste!

new-balance

Settembre è arrivato e con lui tutto il carico di novità e stress causato dal ritorno a scuola dei nostri figli. Ogni mamma, infatti, cerca di prepararsi al meglio a questo momento: non solo psicologicamente (e, credetemi, ce n’è bisogno!) ma anche scegliendo scarpe e capi d’abbigliamento per i bambini che risultino comodi e funzionali. Fortuna vuole che New Balance, azienda leader nella produzione di scarpe e accessori, abbia pensato alle mamme creando – per la stagione autunno/inverno 2016 – tre collezioni a misura di bambino… e di mamma!

 new-balance-10

Le tre nuove proposte New Balance per il “back to school” sono caratterizzate da un mix perfetto tra funzionalità e design, proprio ciò che le mamme cercano in una scarpa che accompagnerà i propri bambini alla scoperta di un mondo così diverso da quello a cui sono stati abituati per tre lunghi mesi estivi: la scuola.

new-balance2

New Balance: attenzione ai dettagli e al design

Qui non si sta parlando di semplici scarpe; al contrario, si tratta di accessori di design che tutti i bambini (e i ragazzi) vorranno sfoggiare con orgoglio in classe. E non dimentichiamoci le mamme: tutte, ma proprio tutte, potranno dar libero sfogo allo shopping rientrando a casa soddisfatte. L’acquisto di una New Balance, infatti, è garanzia di durata e affidabilità.

new-balance3

Autunno I love you!

A dimostrare la passione dell’azienda nel creare prodotti di qualità è la collezione “Autumn Leaves” che rivisita il classico modello New Balance con i colori dell’autunno, per un rientro a scuola in perfetto abbinamento con il mood di settembre. Le scarpe inserite in questa collezione sono disponibili in tre varianti di colore: giallo/blu, grigio/turchese e blu/rosso; per soddisfare tutti i gusti, anche quelli dei più piccoli (le taglie disponibili, infatti, vanno dalla 20 alla 40).

new-balance4

Una capsule per chi non rinuncia alla scoperta

Ma non solo, tutti quei bambini che hanno nel DNA il gene della scoperta e della curiosità senza freni, potranno scegliere le scarpe e gli accessori della collezione “Wanderlust” che prende ispirazione dai colori della montagna e dagli sport che si possono praticare in alta quota. Le linee isometriche sono stampate all’interno della scarpa e sulla tomaia ed i lacci richiamano la colorazione delle corde usate nell’arrampicata.

Le scarpe della capsule “Wanderlust” per l’autunno/inverno 2016 sono disponibili in due varianti: blu scuro con dettagli in rosa fluo e verde militare con il giallo fluo (le taglie disponibili sono dalla 28 alla 40).

new-balance-25

Design allo stato puro

E per mamme e bambini fashionisti? New Balance ha pensato a una capsule ispirata al Giappone, ai suoi colori e alle innovazioni che fioriscono in questo splendido Paese. La collezione “Japan” è stata disegnata da un team di creativi giapponesi ed caratterizzata da una tomaia costruita con un mix di tessuti, suede, pelle e mesh, che la rendono particolarmente innovativa.

La chiusura è composta da lacci colorati a contrasto e lo strap. Le scarpe di questa collezione sono disponibili in due varianti: navy, grigio, rosso e turchese oppure bianco, nero, rosa fluo e turchese.

Il design di New Balance è proprio per tutti (esatto, mamme, anche per voi!) le taglie disponibili per questa capsule, infatti, vanno dalla 20 alla 40.

new-balance-18

Please follow and like us:

4 comments

  1. Francesca Gromo 21 settembre, 2016 at 08:47 Rispondi

    Questa è la prima volta che non apprezzo un post di mamme.it! bieca pubblicità, banale proselitismo… Esistono marchi di scarpe da ginnastica e passeggio più economiche, resistenti e sane! Ma soprattutto credevo di trovare indicazioni per la scelta non depliant informativi della NB… 👎🏻

  2. Gabry Cuci 21 settembre, 2016 at 19:10 Rispondi

    Ah Francesca Gromo allora nemmeno lo apro….anche io pensavo di ricevere qualche consiglio. ….de giusto prendere scarpe da ginnastica per Daniele. …ufffffff☹☹☹☹👎👎👎👎

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.