Tutti al cinema, tornano i Minions!

minions

Tutti pazzi per i Minions! I famosissimi pupazzetti gialli hanno conquistato il cuore di grandi e piccini, e dallo scorso 27 agosto sono finalmente tornati al cinema con il terzo episodio della saga, che in realtà è un prequel. Questa volta, infatti, non vedremo né Gru, il cattivo del cuore tenero, né Margo, Edith e Agnes, le sue dolcissime figlie adottive. Ora, infatti, faremo un lungo salto indietro nella storia.

E proprio la storia, quella con la S maiuscola, ci accompagna lungo il terzo film con i Minions protagonisti: scopriremo, infatti, che questi buffi personaggi gialli sono sempre esistiti, e si sono sempre messi al servizio di un cattivissimo padrone. Nell'arco di varie epoche storiche, vedremo i Minions al fianco dei più cattivi: un T-Rex, un uomo della preistoria, un faraone dell’antico Egitto e perfino personaggi del calibro del conte Dracula e di Napoleone Bonaparte. Verrà un momento, però, in cui i nostri eroi resteranno senza padrone, cosa che li porterà a mettersi alla ricerca di qualcuno da servire.

E qui a occupare la scena saranno Kevin, Stuart e Bob, i tre Minion che si allontaneranno dal  gruppo per intraprendere un viaggio alla scoperta di nuovi cattivissimi. Li scoveranno a New York , durante un grande raduno di criminali, e stavolta finiranno per mettersi al servizio di una donna, la cattivissima Scarlett Sterminator, che li coinvolgerà nell'ennesimo tentativo di compiere il colpo del secolo.

Il prequel di Cattivissimo me e Cattivissimo me 2, come i due film precedenti, sta sbancando i botteghini e portando al cinema intere famiglie. Come resistere, d'altronde, alle buffe movenze e alle strampalate avventure di questi esserini gialli?

Se volete passare un pomeriggio al cinema con i vostri piccoli, Minions è il film che fa per voi: un cartone per tutta la famiglia che vi appassionerà dal primo all'ultimo minuto di proiezione. Una buona idea, dunque, per fare qualcosa di divertente per voi e per i vostri bambini, all'insegna del divertimento e del buonumore.

Buona visione!

Please follow and like us: