Vacanze al mare a Miami con la famiglia per Laura Pausini

laura-pausini-vacanza

Laura Pausini, dopo un anno di lavoro tra tour e concerti, si gode una meritatissima vacanza al sole di Miami in compagnia del compagno Paolo Carta e della figlia Paola di tre anni. La 42enne cantante romagnola si concede una pausa per poi rituffarsi in una nuova stagione che si annuncia ricca di impegni.

Una famiglia allargata

E' una vera e propria famiglia allargata quella di Laura Pausini, in quanto al seguito ci sono anche i figli di Paolo: il 20enne Jader, il 19enne Jacopo ed il 15enne Joseph.

Tra le fredde onde dell'oceano di Miami la Pausini si stringe in un tenero abbraccio col compagno e con la figlioletta Paola, in un bellissimo quadretto familiare.

laura-pausini-vacanza2

 

Laura Pausini di casa negli States

Laura Pausini ormai è di casa negli Stati Uniti, dove si è fatta apprezzare con simpatia ed ironia durante la partecipazione come coach al talent show "La Banda", un programma che ha registrato ben 19 milioni di spettatori.

Gli impegni di lavoro per la Pausini però non finiscono qui, in quanto il 26 luglio da Toronto partirà il suo "Simili World Tour" che la porterà in giro per il mondo fino a Monaco il 25 ottobre, ultima tappa prevista del tour.

laura-pausini-vacanza3

Please follow and like us:
error

14 comments

  1. Felicia Matera 21 Luglio, 2016 at 13:47 Rispondi

    Ahahaha che domanda,magari a Miami…. Le mie saranno vicino casa,sono Calabrese ed ho un mare bellissimo….Tropea ,Capo Vaticano,che meraviglie…..Non c’è bisogno di spostarsi tanto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.