Vanessa Incontrada contro gli haters: l'attrice risponde agli insulti sul peso post gravidanza (VIDEO)

vanessa-incontrada-contro-gli-haters-lattrice-risponde-agli-insulti-sul-peso-post-gravidanza-video

Vanessa Incontrada torna a parlare di body shaming e lo fa nel salotto di Domenica In, rispondendo agli attacchi social di chi ironizza sul suo aumento di peso dopo la gravidanza: e a Mara Venier rivela il disagio di fronte a chi guarda solo all'aspetto fisico e alle apparenze.

Vanessa Incontrada contro i suoi haters

Sull'argomento era già intervenuta in passato ma, ospite nel salotto di Mara Venier nella scorsa puntata di Domenica In, Vanessa Incontrada ha risposto in maniera diretta agli insulti ricevuti sul web. L'attrice italo-spagnola infatti è stata oggetto di critiche e commenti ironici a proposito del suo aumento di peso a seguito della gravidanza e ha scelto di sfogarsi rivolgendosi direttamente a coloro che, a suo dire, vivono in un mondo di apparenze e guardano solo all'aspetto fisico.

Rivendicando orgogliosamente di essere mamma, la 40enne originaria di Barcellona ha ricordato che accade a ogni donna di "avere periodi in cui ci si sente meno bene, ma alla fine bisogna accettarsi e questo non vuol dire che non mi prenda cura di me". Secondo la Incontrada gli insulti sono il segno che oramai si vive in un "mondo cretino" dove evidentemente ci sono persone molto più attente al peso e al look che ad altri aspetti.

I problemi in gravidanza e l'aspetto fisico

E durante l'intervista concessa a Domenica In Vanessa Incontrada ha spiegato di essere anzi orgogliosa del suo corpo dopo essere diventata mamma, senza prestare più attenzione al cosiddetto body shaming, una particolare forma di bullismo nata sui social network e che prende di mira le forme del corpo di una persona.

"La cellulite ce l'ho, le smagliature pure: cosa ci devo fare?" si è chiesta ironicamente, ammettendo che leggere sui propri canali online utenti che discorrevano sul suo peso ha cominciato a stancarla. Non a caso la conduttrice televisiva ha pure ricordato che durante la gravidanza ha sofferto di alcuni problemi fino ad ora taciuti e che ha superato solamente col sostegno dei propri familiari, precisando di non averne mai fatto menzione perché non le è sembrato necessario rivelarlo in pubblico come fanno oramai tanti personaggi VIP.

E poi ha concluso con una frecciatina rivolta a tutti quei follower pronti a criticarla qualsiasi cosa faccia: "Sono sicura che se fra un anno dovessi perdere 20 chili mi diranno che sono depressa o che mi sono lasciata con il mio compagno" ha detto sorridendo alla Venier.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.