5 anni senza figli e poi l'annuncio a sorpresa! (VIDEO)

Doug e sua moglie devono registrare un video per partecipare ad un concorso online che ha messo in palio una vacanza ad Aruba. Si tratterebbe della meta perfetta per festeggiare i loro 10 anni di matrimonio.

Ma in realtà, davanti alla telecamera, sua moglie gli regala l’emozione più forte che un uomo possa provare: gli svela che sta per diventare papà. E non è una notizia da poco: perché entrambi stanno aspettando questo momento da ben 5 anni.

Infatti la coppia ha gravi problemi di infertilità, e appunto da 5 anni sta cercando di mettere al mondo un bimbo.

Poi la sorpresa: lei gli mostra davanti all'obbiettivo il test di gravidanza positivo e il viso di lui passa dall'incredulità ad una fortissima emozione fino alla commozione più viva.

sorpresa-test-gravidanza

Certo, aggiungono i due sposi, il viaggio era solo uno scherzo: ma niente di meglio di un bambino tanto atteso può rendere ancora più perfetta la felicità di questa coppia in occasione dei loro 10 anni di matrimonio.

19 comments

  1. Giuliana Rusciano 10 giugno, 2016 at 13:02 Rispondi

    3:45 del mattino dopo 7 mesi ecco finalmente. ..sono corsa da lui e ci siamo abbracciati forte …ovviamente nn abbiamo più dormito ..x il secondo invece sono scesa dal laboratorio analisi e ho dato la bella notizia al papo e alla sorellina. ..

  2. Emanuela Gallotti 10 giugno, 2016 at 13:05 Rispondi

    All’epoca fumavo e quando vidi quelle due linee sul test di gravidanza feci un pacchettino con all’interno il pacchetto di sigarette (ovviamente smisi lo stesso giorno) e il test positivo e lo poggiai sul tavolo…
    Quando arrivó a casa fu una bella sorpresa, però ce lo aspettavamo 😁😁😁

  3. Sara Cortese 10 giugno, 2016 at 15:45 Rispondi

    Lo cercavamo da 12 anni una sera mi sentii male mio marito mi ha portato al prontosoccorso mi visitano e mi dicono di andare in ginecologia mi fanno l’eco tv e c’era la mia principessa mio marito era fuori dalla porta e ha sentito il battito avevo paura che sveniva e stata la cosa più bella che ci poteva capitare

  4. Valeria Carucci 10 giugno, 2016 at 16:14 Rispondi

    Dopo 10 anni che lo desideravamo….faccio il test di primo mattino e quando sono entrata in camera da letto ho detto solo il suo nome, lui si è girato, mi ha guardata e già aveva capito 😊😊❤❤

  5. Elena De Santi 10 giugno, 2016 at 17:42 Rispondi

    Ho fatto il test alle sei di mattina…positivo…vado in camera e gli dico “buongiorno papà” siamo scoppiati tutti e due in lacrime per l’emozione… Dopo qualche settimana mi affido ad un ginecologo per la prima ecografia e mi dice: “signora qui non c’è nulla è una gravidanza extra uterina dobbiamo procedere con una raschiatura” io non volevo chiederci. Sono andata dalla mia dottoressa di base per rifare le analisi del sangue…risultate positive… A questo punto la mia dottoressa mi manda da una sua ginecologa perché per lei con i valori altissimi che avevo era impossibile non ci fosse nulla … Faccio la visita il giorno stesso. Io e mio marito ormai eravamo rassegnati ma durante la visita lecografista mi dice: questo è il vostro bambino! Ora vi faccio sentire il cuoricino! Io e mio marito siamo scoppiati in lacrime eravamo fuori di noi per l’emozione. Il 20 marzo 2016 è nata Gioia.

  6. Ramona Notaro 10 giugno, 2016 at 22:32 Rispondi

    Dopo anni anni di tentativi , ormai ci eravamo rassegnati , un bel giorno faccio il test , suonano alla porta era quello dell ascensore che voleva le chiavi per aprire la porta centrale, avendo io tutt’e le chiavi del palazzo. Quindi fatto test è lasciato in bagno nel tornare, guardo , due linee 😀😀😀😀preso mio marito dal lavoro le dico : sono incinta , e lui con chi sei stata 😱😱😱😱😱e ora abbiamo il nostro piccolo Francesco . Sembra una barzelletta ma è la mia verità ❤️❤️❤️

  7. Ammoun Ammoun 10 giugno, 2016 at 23:22 Rispondi

    15 settembre 2014…era un lunedì mattina credo e visto che non stavo bene e non mi arrivava il ciclo sono andata in farmacia con un campione.. aspetto una 20tina di minuti e mi consegnano una busta chiusa.. esco…. guardo l ultima parola..positivo.. smetti di leggere e prendo fiato.. rileggo dall inizio.. non riusxivo a crederci..cera una vita dentri di me… mi sono sentita cosi diversa e così felice… sono corsa a casa.. all arrivo di mio marito gli o letto la lettera e gli o detto sono incintaaa!! Mi è saltato addosso e mi ha abbracciato così forte… ora la nostra stella ha 13mesi;)))

Lascia un commento