Belen Rodriguez: così mi ha cambiata la maternità

belen rodriguez così mi ha cambiata la maternità

Belen Rodriguez, nel corso della campagna pubblicitaria di Cotril di cui è testimonial, ha rilasciato un'intervista a "Vanity Fair" molto lunga, concentrandosi sulla sua vita da mamma e sulle priorità che sono cambiate per lei. Parla poi del suo rapporto con Andrea Iannone, sempre più solido e rafforzato.

Belen Rodriguez: "Santiago ha cambiato le mie priorità"

A 32 anni Belen si sente una persona affermata: è una showgirl di successo ed è realizzata come donna dopo l'arrivo di Santiago. Proprio suo figlio l'ha fatta diventare una mamma consapevole, che ha cambiato le sue prospettive. Come racconta la bella argentina, fin da ragazzina è sempre stata molto altruista, pensando prima al bene degli altri che al proprio. Con l'arrivo di Santiago ha imparato ad essere più "egoista", dedicandosi soprattutto alle cose che fanno stare bene a lei.

Andrea Iannone, un amore vero

Dopo la turbolenta separazione con Stefano De Martino, Belen ha vissuto un periodo molto delicato sia a livello familiare che personale. Poi ha incontrato Andrea Iannone, che ha saputo toccare le corde giuste del suo cuore. I due ora fanno coppia fissa da tempo, e Belen può considerarsi una showgirl di successo, una mamma felice ed una donna innamorata: cosa chiedere di più?

Lascia un commento