Quel bacio scandaloso tra Belen Rodriguez e il figlio Santiago

belen rodriguez bacia sulla bocca il figlio Santiago

I baci mamma e figlio scandalizzano sempre di più il popolo social. Se a farlo poi è una mamma vip il polverone aumenta a dismisura.

A essere presa di mira sul web è una donna abituata a far parlare di sé. Il bacio che Belen Rodriguez scocca sulle labbra del suo Santiago, figlio avuto dall'ex marito Stefano di Martino, fa il giro della rete e non piace per niente.  

Il video scandalo del bacio tra Belen e Santiago

A essere messo sulla ghigliottina mediatica è un video postato su Facebook con tanto di didascalia in cui scrive “Un dopocena al bacio!!!! Tu non mi basti mai!!!!".

Il gesto ha fatto scalpore, tanto da suscitare pesanti critiche per mamma Belen Rodriguez che ha dovuto leggere messaggi come questo: "Non vorrei sembrare fuori luogo e volgare ma non mi sembra il modo di baciare un bambino. Non lo so mi ha disturbato come cosa forse sono io ad esser vecchio di mentalità."

Per fortuna alcuni commenti più cauti e leggeri smorzano il tono della polemica e difendono la soubrette: "Io invece trovo che sia davvero molto affettuosa col figlio.... ed è bello creare un rapporto così fin da piccoli.... e poi il piccolo sembra gradire molto le coccole della sua mamma... ed è felice!... Brava Belen!!!".

belen-rodriguez-bacia-in-bocca-santiago

221 comments

  1. Trilly Jade 25 agosto, 2016 at 18:56 Rispondi

    Ma per favore! Non ho visto il video…ma baci a stampo con il proprio figlio come possono essere fraintesi …ormai viene fraintesa anche una carezza sul viso di un bimbo dalla propria mamma…. ma perché la gente vede il marcio in ogni briciola…. ?!

  2. Veronica Karim Mahmoud 25 agosto, 2016 at 19:02 Rispondi

    Io nn ho visto il video…pero posso dire una cosa…un figlio è l’amore di una vita…di baci sulle labbra ne do a milioni a mio figlio…quindi nn bisogna fraintendere niente di amorevole verso un figlio se fatto con AMORE!!! per quanto riguarda belen mi è sempre stata sulle balle

  3. Stanga Mirela Irina 25 agosto, 2016 at 19:10 Rispondi

    Io mi figlio lo bacio sulle labra dal primo giorno che è nato lo messo al mondo io 3 lo becero sempre fino quando sarà grande …ma che cavolo di problemi avete con sta donna ma che cazzo ha fatto di male…tanta cattiveria tanto odio… ma non vi vergoniate un puo…non avete paura di dio…che schifo che fatte…invidiosi del cazzo…

  4. Renata Pistritto 25 agosto, 2016 at 19:15 Rispondi

    Credo di essere l’unica donna in Italia a cui sta simpatica Belen. Si è vero… fondamentalmente non sa far nulla molto bene, si arrangia… eppure mi sta simpatica, e anche tanto! Quando leggo tutto il veleno che le sputano addosso le donne mi rendo conto che siamo circondati di frustrate!!

  5. Livìa Lavinia Scevola 25 agosto, 2016 at 19:15 Rispondi

    Ormai si vede il marcio ovunque, e come dico sempre -chi ha la mente sporca vede solo sporco-

    Più volte mi capita che è mia figlia a prendermi il viso e a riempirmi di baci a stampo. E io no smetterò mai di accettarli,e darli.

  6. Angela Gagliano 25 agosto, 2016 at 19:16 Rispondi

    Partendo dal presupposto che a me non sta molto simpatica, non ci trovo niente di equivoco a baciare il proprio figlio a stampo,io lo faccio sempre. State veramente esagerando dai… 😑😐 Ps ci sono cose più importanti a cui pensare ora.

  7. Enza Tamburello 25 agosto, 2016 at 19:23 Rispondi

    Ma dai non scherziamo! Il bacio che una madre da al proprio figlio non può essere un gesto equivocabile! Allora non dovremmo nemmeno mai cambiargli un pannolino o fargli un bidè perché potrebbe essere equivocabile!!!! Io sono scioccata!!! Belen sarà tutto quello che volete, ma penso che sia una brava madre che sbaciucchia con amore il figlio, io anche lo faccio come altre migliaia e migliaia di mamme! Stiamo un po’ esagerando! Pensiamo a cose più serie!!!

  8. Imma Graziano 25 agosto, 2016 at 19:45 Rispondi

    Ma lasciatela stare. Belen mi piace e fa bene a fare le coccole al figlio. I baci a stampo? Siete proprio dei bigotti. Io ancora adesso, ho 36 anni, bacio a stampo mia madre e mio padre. Smettetela di vederci sempre malizia.

  9. Giulia Cantergiani 25 agosto, 2016 at 19:45 Rispondi

    Ma non scherziamo!!!
    Smettiamola di strumentalizzare tutto!! Anche i più normali gesti d’affetto e amore di una mamma per il suo bambino!!!
    Bisognerebbe pensarci 100000 volte prima di aprire bocca per giudicare una mamma, in questi caso poi bisogna solo vergognarsi!!!

  10. Carmen Tenerife 25 agosto, 2016 at 19:49 Rispondi

    Finitela con questi baci scandalosi che ha dato al figlio Santy .Sono baci molto affettuosi che qualunque mamma affettuosa da ai propri figli quando sono piccoli .Sono baci che una mamma in tutte le parti del corpo da quando il bimbo nasce .È un legame che si chiama cordone ombelicale Solamente le persone maliziose vedono cose che non esistono nei baci sulla bocca dei propri bimbi.

  11. Laura Piras 25 agosto, 2016 at 19:49 Rispondi

    Che sia un’esibizionista è ovvio sennò non farebbe il lavoro che fa e non sarebbe sempre sui social…o credo che come showgirl sia brava e simpatica…che della sua vita privata faccia sapere gin troppo ma’ che baci a stampo al proprio figlio x una mamma siano una cosa normalissima…io con la mia bimba di 8 mesi lo faccio eccome…è amore non perversione!

  12. Lorena Vetrano 25 agosto, 2016 at 19:54 Rispondi

    Quando di tratta di lei viene frainteso sempre tutto solo xke e bella e nn si può negare.. Io ho visto quel video e nn ci trovo nulla di scandaloso tranne che un bacio tra mamma e figlio come tutti facciamo e dai su nn siamo ridicole

  13. Valeria Peretta 25 agosto, 2016 at 19:57 Rispondi

    Come ho già detto su un altro sito.. Non amo il personaggio ma questa notiZia è assurda. Una madre che bacia il proprio figlio sulla bocca ?? Non è scandalo è la normalità perché lo fanno tutte! Mi sembra grave che se ne parli come una cosa scandalosa e malsana o comunque con malizia dietro .. Pura follia

  14. Valeria Renda 25 agosto, 2016 at 19:59 Rispondi

    Ma andate a cacare…. Sto cretino di pediatra vorrei vedere cs dice che mia figlia quando bacia me o il papà ravana anche di lingua 😂😂😂😂 può portare problemi futuri alla sessualità di un figlio….. Nn sono nè uno psicologo ne un pediatra xro una cosa la so vorrei che i miei genitori avrebbero avuto certe dimostrazioni di affetto xche mancano quando si cresce…..

  15. Giuliana Licitra 25 agosto, 2016 at 20:12 Rispondi

    Antipatica o meno io non ci vedo niente di male nel baciare il proprio figlio anche in bocca…in fondo siamo stati una cosa sola per nove mesi…è ovvio che può farlo solo la mamma o il papà!!!!

  16. Mary Ferrara 25 agosto, 2016 at 20:33 Rispondi

    Io mi preoccuperei piuttosto di chi ha pensato potesse essere un ” gesto equivoco”… Mah che cavolate!! Penso parli molto l’invidia, sopratutto da parte di noi femminuccie! Fatevene una ragione!!😁

    • Sonia Rispoli 25 agosto, 2016 at 22:04 Rispondi

      Non è un gesto equivoco è ovvio che non è così. Ma dopo il video amatoriale e foto alle Maldive con Corona…capisci che lei fa il video e foto di qualsiasi cosa intima bella o brutta faccia. È solo un po’ di ribrezzo direi.

    • Xime Hernàndez 25 agosto, 2016 at 23:27 Rispondi

      Ma cosa centra ? Da Quando ha fatto il video saranno passati 10 anni , e dalle foto con corona 6,7.. il figlio nn c’entra nulla, abbiamo capito che non ti piace ,ma una cosa nn c’entra nulla con l’altra…

  17. AmBry Brignone 25 agosto, 2016 at 20:53 Rispondi

    sia io che mio marito baciamo sempre i nostri figli sulle labbra…ma dai ma scherziamo? sono i nostri figli..cosa ci sarebbe di sbagliato! mah non capisco davvero questo scandalo assurdo…lo scandalo dovrebbe esserci se una madre trascura e maltratta il proprio figlio non quando manifesta il proprio amore

  18. Miriam Foltran 25 agosto, 2016 at 20:54 Rispondi

    Ma waffer i biscotti… mia mamma mi bacia in bocca anche adesso che ho quasi 33 anni e sto per diventare mamma… e ancora si sputa sul sito e mi pulisce… e allora? Sono fiera e orgogliosa di aver ricevuto vero affetto! Mi piacerebbe fare lo stesso a mia volta.

  19. Yasmine Russo 25 agosto, 2016 at 21:19 Rispondi

    Adesso una mamma non può baciare il proprio figlio sono senza parole i miei figli li bacio a stampo non c’è nulla di male il vero scandalo e quando gettano i figli appena nati come spazzatura

  20. Mara Prina 25 agosto, 2016 at 21:46 Rispondi

    Mi sembra di aver capito che nessuno di voi abbia visto il video. Guardatelo e poi potete dire cosa ne pensate. Credo che molti di voi cambierebbero idea e lo troverebbero quanto meno esagerato. Poi equivoco magari no, ma non c’e’ bisogno di dimostrare il proprio amore così….

  21. Ylenia la Rocca 25 agosto, 2016 at 22:21 Rispondi

    A me Belen sta sul cazzo, ma adesso fare polemica perché bacia suo figlio a stampo mi sembra eccessivo!!! Io riempio tutti i giorni mio figlio di baci a stampo sulle lAbbra, cosa vuol dire che ce dell equivoco anche tra di noi, ma perfavore!!!! Preoccupatevi di chi lo fa veramente con quello schifo in testa!!!

  22. Stefania Di Sarno 25 agosto, 2016 at 22:23 Rispondi

    Io do sempre un bacio a stampo ai miei figli e anche mio marito…. Non rompessero i cocomeri , ora sono nostri e possiamo sbaciucchiarli e strapazzarli di abbracci , domani diventeranno grandi e andranno per la loro strada e abbracceranno i loro compagni e le loro compagne, ma porteranno nei loro cuori il nostro amore PULITO

  23. Valeria Grimaldi 25 agosto, 2016 at 22:36 Rispondi

    Io ho visto il video l’ho trovato molto dolce e naturale! Non può disturbare il veder una mamma che coccola il figlio. E mo basta con sto moralismo da bacchettoni! Indipendentemente dal soggetto, baciare il proprio figlio non dovrebbe destare scalpore indipendentemente dal soggetto. Il problema di chi non approva è un danno alla società.
    E smettiamo di lamentarci per ogni cosa.

  24. Alessandra De Fazio 26 agosto, 2016 at 00:20 Rispondi

    Ma ke stronzate….ki ha scritto questo articolo nn sa cosa significa il termine MAMMA…..brava belen l affetto ai propri figli si dimostra cosi ..anche io sbaciucchio il mio bimbo…ciao cara..è solo gente cattiva

  25. Miky Piras 26 agosto, 2016 at 00:50 Rispondi

    Ma potete essere più ridicoli a parlare di baci equivoci per una mamma che bacia a stampo il proprio figlio?? Ma fate pena veramente lasciatemelo dire! Io mio figlio lo riempio di baci a stampo dal giorno in cui è nato e lo trovo il gesto più dolce e tenero che possa esistere tra una mamma e il suo bambino

  26. Miky Piras 26 agosto, 2016 at 00:50 Rispondi

    Ma potete essere più ridicoli a parlare di baci equivoci per una mamma che bacia a stampo il proprio figlio?? Ma fate pena veramente lasciatemelo dire! Io mio figlio lo riempio di baci a stampo dal giorno in cui è nato e lo trovo il gesto più dolce e tenero che possa esistere tra una mamma e il suo bambino

  27. Anna Mazzilli 26 agosto, 2016 at 01:12 Rispondi

    Purtroppo si e talmente offuscati da senso di ” finto perbenismo ” che si fraintendono anche gesti simili…!! …ma come potrebbe mai una mamma adottare un gesto simile con il proprio figlio?? Come??? …forse una con problemi psichici si,….ma altrimenti io me ne starei zitta!!! E che caspita!!!

  28. Anna Mazzilli 26 agosto, 2016 at 01:12 Rispondi

    Purtroppo si e talmente offuscati da senso di ” finto perbenismo ” che si fraintendono anche gesti simili…!! …ma come potrebbe mai una mamma adottare un gesto simile con il proprio figlio?? Come??? …forse una con problemi psichici si,….ma altrimenti io me ne starei zitta!!! E che caspita!!!

  29. Kicca Dany 26 agosto, 2016 at 01:13 Rispondi

    Ma sempre delle stesse cose parlate state postando la stessa notizia da mesi e basta ke esagerazione….ma ke ve ne frega di cm una madre bacia il propio figlio ma xke lei va vicino a kiunque e gli dice cm crescere il figlio bah

  30. Kicca Dany 26 agosto, 2016 at 01:13 Rispondi

    Ma sempre delle stesse cose parlate state postando la stessa notizia da mesi e basta ke esagerazione….ma ke ve ne frega di cm una madre bacia il propio figlio ma xke lei va vicino a kiunque e gli dice cm crescere il figlio bah

  31. Valentina Papa 26 agosto, 2016 at 01:20 Rispondi

    Belen non mi è particolarmente simpatica ma….stiamo scherzando?!?!?!?baci a stampo tra mamma e figlio equivoci???????allora se vedono me e quello che mi fa mio figlio e io che faccio a lui mi arrestano?!lo baciò sulle labbra da quando l’ho messo al mondo e lui non sapendo ancora dare baci mi morde le labbra

  32. Valentina Papa 26 agosto, 2016 at 01:20 Rispondi

    Belen non mi è particolarmente simpatica ma….stiamo scherzando?!?!?!?baci a stampo tra mamma e figlio equivoci???????allora se vedono me e quello che mi fa mio figlio e io che faccio a lui mi arrestano?!lo baciò sulle labbra da quando l’ho messo al mondo e lui non sapendo ancora dare baci mi morde le labbra

  33. Viviana Rapisarda Blasi 26 agosto, 2016 at 11:11 Rispondi

    Come si fa a pensare che la manifestazione di amore di una madre o un padre per il figlio sia equivoca o altro …e’ assurdo, siamo alla frutta davvero … invece di pensare a cose importanti ci si ferma a giudicare madri che allattano o baciano i figli … alluciinante!!!

  34. Sarah Chiariello 26 agosto, 2016 at 13:33 Rispondi

    ma che cacchio volete….. e suo figlio e fa quel che vuol….. e criticate sempre….personaggi che lasciano sett intere i figli e criticate…e gli danno i bac a stampo e criticate…

    è bastaaaaa

  35. Sara Rabino 26 agosto, 2016 at 22:15 Rispondi

    Io mia figlia non solo la riempio di baci a stampo ma adoro così tanto il suo profumo che spesso la sniffo come fosse droga. Ops! Verrò mica scambiata per una cocainomane viste certe uscite!

  36. Ketty Giolo 27 agosto, 2016 at 06:50 Rispondi

    ma chi scrive questi articoli non ha niente da fare, che scrivere queste cazzate? il video non lho visto ma poi una mamma e lo sono anch’io, anche se bacia il suo bambino sulla bocca che male c’è? anch’io bacio sulls bocca mio figlio ed è tutta la mia vita, che lo amo.la gente è ora che si facciano i c….suoi!!!!!!!! evviva belen

Lascia un commento