Cristiano Ronaldo jr come il suo papà: piccoli campioni crescono

cristiano-ronaldo-papà

Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Real Madrid, che è considerato uno dei più forti giocatori al mondo, oggi si divide tra la carriera sportiva e l’educazione del figlioletto Cristiano Ronaldo junior.

Ricordiamo che quest’ultimo, di cui oggi si occupa in maniera esclusiva il calciatore, è nato in seguito a una relazione tra quest’ultimo e una donna di cui non è stata mai svelata l’identità, o almeno, in merito alla quale sono state solo postulate ipotesi mai confermate.

Cristiano Ronaldo jr: un campione in erba?

Malgrado abbia soltanto 5 anni il piccolo Cristiano Ronaldo, che si allena sotto gli occhi del proprio celebre padre, già dimostra di avere la stoffa del vero campione. Oltre a essere bello proprio come il papà, in altri termini, il piccolo ne avrebbe anche ereditato la bravura.

A tal proposito l’asso della squadra iberica ha affermato: “Lo sto spingendo a giocare nella mia posizione, perché ho sempre sognato di avere un figlio che seguisse le mie orme, ma alla fine farà quello che vuole”.

I supporter già sognano un nuovo Ronaldo

I fan dell’attaccante del Real Madrid, osservando le prodezze di Cristiano Ronaldo jr, già sognano un nuovo campione che si all'altezza della perizia tecnica e stilistica del padre. 

Lascia un commento