La Bella e la Bestia: quando la favola diventa realtà

Josh Rossi la bella e la bestia favola che diventa realtà

Chi di noi non ha sognato di vestire i panni della protagonista del famoso cartone animato Disney?

Josh Rossi, di professione fotografo, ha voluto realizzare il sogno della figlia e per San Valentino, giorno del suo terzo compleanno, ha realizzato un intero servizio fotografico con la sua bambina, travestendola proprio da Belle.

Josh ha dichiarato di voler ricreare le scene del cartone della Disney con la figlia per il messaggio di amore e accettazione che esso veicola: "[...] volevo anche creare qualcosa che rimanesse a mia figlia per sempre, che le mostrasse il nostro rapporto ricco di divertimento e l'amore che nutro per lei".

La Bella e La Bestia: papà Josh realizza il sogno della sua bimba

Per realizzare il sogno della figlia Nellee nel giorno del suo terzo compleanno, Josh Rossi ha fatto le valigie ed è partito alla volta dell'Europa.

In 7 giorni, il papà fotografo è stato in Italia, in Svizzera e in Germania, per raccogliere tutti gli scatti che, grazie a Photoshop, ha poi trasformato in un servizio fotografico ambientato nel mondo de "La Bella e La Bestia".

Un lavoro impegnativo, quello del fotografo, che ha catturato le immagini di diversi luoghi per poi montarle ad arte, inserendovi la figlia in varie pose, sempre vestita come la protagonista del cartone. Tra gli scatti immortalati da Josh ce ne sono alcuni del fiabesco castello di Neuschwanstein, in Germania, mentre la scalinata utilizzata nella scena della fuga è quella del Palazzo Reale di Milano.

Gli abiti di Nellee e del papà, invece, sono stati realizzati dalla bravissima costumista Ella Dinae.

Lo scatto più emozionante? Il ballo tra papà e figlia

Di tutti gli scatti realizzati da papà Josh per rendere speciale il compleanno della figlia, il più bello è sicuramente quello in cui ha ricreato la scena del ballo tra la Bella e la Bestia, con il papà nei panni del principe.

Scatto che è diventato il regalo di compleanno di Nellee: un regalo che, ne siamo sicuri, non scorderà mai!

Lascia un commento