Legoland sbarca in Italia per la gioia dei più piccini (e non solo!)

legoland in Italia

Un nuovo parco giochi sta per arrivare in Italia per la gioia dei bambini: si tratta di Legoland. L'azienda dei piccoli mattoncini ha comunicato che ben presto inizieranno i lavori per costruire il parco a tema nel Belpaese. Viaggiare con i bambini sarà più divertente anche per i genitori, che possono visitare posti nuovi mentre i più piccoli si divertono.

Legoland arriva in Italia!

Al momento i parchi giochi di Legoland sono presenti in Danimarca, Germania ed Inghilterra, mentre di recente sono iniziati i lavori per costruire un nuovo parco anche in Giappone. Le notizie sono ancora piuttosto frammentarie: non si conosce né il luogo né quando il parco sarà pronto. Di certo ci vorrà qualche anno prima che in Italia sia fruibile al 100%.

Le aree a tema del parco 

Come negli altri parchi giochi della Legoland, anche quello italiano sarà suddiviso in aree tematiche. I bambini quindi potranno sbizzarrirsi nelle aree dedicate all'antico Egitto, alla giungla, al mondo dei cavalieri, a quello dei pirati, ecc. Inoltre, per i più piccoli, saranno destinate delle aree costruite con i Lego Duplo. Il countdown è appena iniziato, un nuovo mondo di divertimento approderà presto anche nello Stivale.

66 comments

  1. Daniela Arelli 11 aprile, 2017 at 00:30 Rispondi

    Per chi chiede “dove” riporto quanto c’è scritto nell’articolo: Le notizie sono ancora piuttosto frammentarie: non si conosce né il luogo né quando il parco sarà pronto. Di certo ci vorrà qualche anno prima che in Italia sia fruibile al 100%

Lascia un commento