Mario Balotelli papà bis? L'indizio social che lascia dubbi

mario balotelli papà bis

Mario Balotelli ha pubblicato su Instagram la foto di un pancione in dolce attesa: un indizio social per annunciare che sarà papà bis o un altro scherzo del calciatore?

Mario Balotelli aspetta un figlio?

Dalle pagine sportive a quelle di gossip, Mario Balotelli torna a far parlare di sè per uno scatto su Instagram che sembra un indizio social per annunciare che sarà di nuovo papà. Il calciatore ha postato la foto di una donna in dolce attesa a cui ha aggiunto una sola parola "Loading". Da poco tempo sta frequentando una nuova ragazza, Serena, ma la storia d'amore è talmente fresca che appare alquanto insolita questa gravidanza.

Loading🌀 😍😊..

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) on

Balotelli papà bis dopo Pia

Balotelli potrebbe diventare papà bis dopo Pia, la bimba avuta insieme a Raffaella Fico 4 anni fa. In attesa di conferme, però, c'è qualcuno che ipotizza che la foto non voleva indicare la nuova paternità, ma che sia stata pubblicata per il significato del tatuaggio riportato sulla pancia: "Never failure, always a lesson" ovvero mai nessun fallimento, sempre un insegnamento. Una frase motivazionale che potrebbe aver scatenato il gossip.

Lascia un commento