La tennista Serena Williams mamma ad autunno!

Recentemente Serena Williams ha pubblicato una frase come didascalia di una foto piuttosto sibillina su Snapchat: "20 weeks", cioè 20 settimane. La foto è stata successivamente rimossa, ma il messaggio è risultato piuttosto chiaro: 20 settimane al parto.

Serena Williams mamma, la conferma della portavoce

Kelly Bush Novak, la portavoce della tennista statunitense, ha confermato la gravidanza di Serena Williams che dovrebbe partorire quindi nel prossimo autunno. Questa notizia conferma una voce di gossip che circolava da un po' di tempo: la giunonica tennista ha vinto l'ultimo Australian Open quando era già incinta di un mese. Per Serena è stata una cavalcata trionfale, considerando che ha vinto il torneo senza cedere neanche un set. Non è la prima volta che una sportiva fa imprese straordinarie in stato interessante, come ad esempio la nuotatrice Dana Vollmer, o la ballerina Stephanie Stevenson.

Un anno sabbatico ed il ritorno di Serena nel 2018

Kelly Bush Novak ha inoltre comunicato che Serena appenderà la racchetta al chiodo per tutto il 2017, ma solo per la gravidanza. La tennista si prenderà un anno sabbatico, ma tornerà a giocare nel 2018. Serena, all'età di 35 anni, non ha alcuna intenzione di smettere e le sue pretendenti al trono dovranno ancora aspettare prima di prendere il suo posto sul tetto del mondo.

Serena Williams mamma

Lascia un commento