Terremoto a Ischia: estratto vivo un neonato di 7 mesi (VIDEO)

terremoto a Ischia neonato

Ieri sera alle 20.57, a cinque chilometri tra la costa flegrea e Ischia, un terremoto con 4 di magnitudo ha fatto di nuovo tremare la terra. Il bilancio delle vittime è di 39 feriti e 2 morti.

Il neonato estratto vivo dalle macerie

In una palazzina come tante viveva anche il piccolo neonato di sette mesi estratto vivo dai vigili del fuoco, in un miracolo che ha commosso la popolazione di Casamicciola e il web. In un video pubblicato dai Vigili del Fuoco, si può condividere la gioia dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie il piccolo Pasquale. In loro c’è sangue freddo e calma ma anche emozione alle stelle quando si sente il pianto del neonato.

Terremoto a Ischia: il salvataggio dei fratellini di Pasquale

Il bambino sta bene, è insieme alla sua mamma e ha anche bevuto il latte. Il papà è ancora sul posto per aiutare nella ricerca degli altri due figli, di 4 e 6 anni. Sono ancora vivi ma vanno aiutati a uscire dalla casa crollata. Stanno bene e i Vigili del Fuoco gli hanno passato delle bottiglie d’acqua. Parlano con loro e li aiutano a stare calmi, in attesa di riuscire a farli scappare via dalla paura che stanno vivendo in queste ore.

12 comments

Lascia un commento