4 anni e una passione per la danza: la storia del piccolo Brody

4-anni-e-una-passione-per-la-danza-la-storia-del-piccolo-brody

Quella di Brody Schaffer è una storia davvero particolare: Brody è un bambino di 4 anni che sin dai primi mesi di vita ha manifestato un amore ed una predisposizione unici per la danza.

I genitori, per sua fortuna, non solo hanno accolto la sua inclinazione ma la assecondano ed incoraggiano continuamente.

L'amore per la danza al centro di tutto

Vediamo più da vicino questa bella storia. Brody Schaffer è il quarto figlio di una giovane coppia americana. Cresciuto con due fratelli ed una sorella maggiori, già prima di camminare Brody ha manifestato un grande amore per la musica di ogni tipo: dalla classica al rock, dal pop alle melodie latinoamericane.

Sopra ad ogni partitura, Brody ha ben presto iniziato ad eseguire una coreografia di sua invenzione. In abiti sia maschili che femminili, impersona con trasporto qualsiasi personaggio e dà vita a momenti di ballo che finiscono per coinvolgere tutti quelli che vivono con lui. Il papà e la mamma hanno accolto ed assecondato l'inclinazione artistica del figlio e spesso intervengono personalmente nei balli, dividendo la scena con la giovane star.

Un esempio che può ispirare tanta creatività

La generosità e l'apertura mentale dei coniugi Schaffer avrà riscontri positivi non soltanto sulla vita di Brody ma, crediamo, anche su quella di tutti i piccoli ballerini che vedono rifiutare la propria inclinazione in nome di una presunta virilità da garantire e contro cui il balletto sembra da sempre agire.

Il profilo Instagram di Brody (Boss Baby Brody), infatti, ha circa 338.000 followers e una diffusione praticamente planetaria. Ciò significa che tantissimi bambini ma anche i loro genitori e parenti hanno la possibilità di scoprire la bellezza e la "naturalezza" di un ballerino maschio e particolarmente dotato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.