Abbandonata dai genitori adottivi perché deforme

abigail-bimba-deforme

A volte la vita è più incredibile di certi romanzi: e la storia della piccola Abigail Lynn ce lo dimostra.

Questa bimba infatti è nata l’11 gennaio di questo 2016 in Georgia, ma la mamma in gravi difficoltà economiche, con già un’altra bambina piccola e abbandonata dal compagno, aveva deciso di darla in adozione.

Al momento della nascita, però, si è scoperto che Abigail aveva una rara sindrome, detta di Treacher Collins: essa consiste in evidenti malformazioni al viso, problemi di sordità e problemi respiratori.

Abbandonata dai genitori adottivi ritrova casa dalla sua mamma

Immediatamente la coppia adottiva si è ritirata lasciando la bambina in ospedale da sola. Le autorità hanno avvertito la madre naturale, che ha fatto il gesto più naturale del mondo: si è ripresa la sua piccola. Christina Fisher, questo è il nome della donna, dice ora che è felice e che sicuramente è stato il destino a darle questa seconda possibilità di crescere sua figlia.

In questo momento però hanno bisogno della solidarietà della gente: e per fortuna in tanti si stanno già muovendo per loro!

Please follow and like us:

9 comments

  1. Azzurra Garofani 6 giugno, 2016 at 15:21 Rispondi

    Brava mamma!!! Sei stata grande❤️❤️❤️ e quei genitori adottivi non dovrebbero mai più avere la possibilità di adottare… Non hanno i requisiti morali per adottare un bambino… Per come si sono comportati loro avevano preso l’impegno di adottare quella creatura e loro erano in un certo qual modo già i genitori… Come hanno potuto rifiutarla per la malattia? Io a questi “genitori” non affiderei neanche un cane….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.