"Aiutateci a trovare un cuore nuovo per la nostra Martina"

cuore-per-martina

Dopo aver sconfitto una grave patologia oncologica, la piccola Martina, che ha appena 3 anni, oggi è alla ricerca di un nuovo cuoricino per poter vivere una vita normale.

L’inizio del lungo calvario

Quando aveva appena 17 mesi a Martina è stato diagnosticato un cancro al cervello: un vero e proprio fulmine a ciel sereno per mamma Francesca e papà Pasquale. Dopo l’asportazione della massa tumorale, ad opera dell’efficiente equipe sanitaria dell’ospedale Santobono di Napoli, la piccola è stata sottoposta a un pesante ciclo di chemioterapia durato 7 lunghi mesi.

Quando finalmente il brutto male sembrava sconfitto, è sopraggiunta una grave complicazione causata dalla terapia, ovvero la dilatazione ventricolare del suo cuoricino. Data la situazione, i medici ritengono che solo un trapianto consentirebbe a Martina di condurre un’esistenza normale.

L’appello dei genitori: "Aiutateci a trovare un cuore a Martina"

Proprio per questo motivo i genitori della piccola hanno deciso di fare un appello pubblico in favore della donazione: “Sicuramente il dolore per la perdita di un caro è forte, ma pensare che un’altra creatura può vivere grazie a un trapianto di organi rappresenta un gesto significativo, una possibilità di rinascita”. 

Please follow and like us:
error

57 comments

  1. Dalmazia Pacella 8 Giugno, 2016 at 17:37 Rispondi

    Piccina ma grandissima! Io ti conosco da quasi due anni e vedo nei tuoi occhi una grande forza da grande guerriera la quale stai dimostrando a tutti di essere e sono sicuro che Dio ti premierà.
    Un forte abbraccio preghiamo tutti per te.

  2. Aru 9 Giugno, 2016 at 00:08 Rispondi

    Potessi fare qualcosa ti donerei il mio cuore per la tua piccola vita ancora in cammino…anche il mio bimbo l hanno operato per un DIV ora sta bene…ti auguro che ti arrivi presto un cuoricino nuovo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.