Alessia Fabiani e il selfie nuda con i figli: scatta la polemica

Alessia Fabiani figli instagram

Alessia Fabiani, ex “letterina” del game-show Passaparola, ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine che la ritrae nuda insieme ai due figlioletti di 5 anni (una coppia di gemelli, maschio e femmina, nati nel 2012), anch’essi senza veli.

Questa la didascalia a commento dello scatto: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”.

Le critiche ad Alessia da parte dei follower

I follower della Fabiani sono stati piuttosto critici nei suoi confronti: l’hanno accusata di essere un’esibizionista alla ricerca di clamore mediatico, di non tutelare a sufficienza i suoi i figli e di aver condiviso pubblicamente uno scatto che riguarda la sua intimità di madre.

Qualcuno, tuttavia, è intervenuto in difesa di Alessia Fabiani, riconoscendo alla fotografia postata una profonda tenerezza.

Alessia Fabiani tace

Per il momento l’ex showgirl non ha replicato alle accuse mosse dagli internauti e ha lasciato lo scatto sul profilo. Con questo atteggiamento ha sottolineato la propria volontà di dedicare un messaggio d’amore ai suoi gemellini Keira e Kim

Please follow and like us:
error

14 comments

  1. Claudia 14 Aprile, 2017 at 23:37 Rispondi

    La polizia di stato ha detto centinaia di volte con comunicati e varie ,che i bambini su internet non si devono mettere ,nemmeno le foto normali perché quelle foto le prendono i pedofili o attirano pedofili e i peggio pervertiti ….io sinceramente sono sconvolta ,poiché queste VIP pubblicano cose allucinanti ,video dove si baciano coi loro figli ,dove ballano in maniera provocante ,e questa addirittura tutti nudi.Io sono sconvolta .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.