Angelina Jolie e i suoi figli alla premiere di Eternals: ecco quanto sono cresciuti!

In occasione della première del film The Eternals, che si è svolta a Los Angeles, Angiolina Jolie, da molti definita "la diva più diva" di Hollywood ha sfilato insieme ai suoi numerosi figli.
Fra pochi giorni, il 24 ottobre, la diva americana sarà presente anche sul red carpet della Festa del cinema di Roma.

La "tribù" di Angelina Jolie

Alla presentazione del nuovo film della Marvel, la cui programmazione nelle sale italiane inizierà il 3 novembre prossimo, era presente quasi al completo la "tribù" di figli (adottivi e non), con la sola assenza del 17enne Pax.

Il gruppo comprendeva quindi il 20enne Maddox, la 16enne Zahara, la 15enne Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox, di 13 anni. Tutti i figli di Angelina Jolie erano abbigliati con abiti già usati in precedenza, in pieno rispetto dell’etichetta "green" degli eventi del periodo post pandemia.

Zahara ha indossando l'abito a maniche lunghe Elie Saab Couture già visto sulla madre nel 2014 agli Academy Awards, mentre Shiloh ha optato per una versione riciclata di un abito asimmetrico beige di Gabriela Hearst precedentemente indossato dalla Jolie a un evento UNESCO-Guerlain in Francia.

Il video della settimana

Per l’attrice non si tratta della prima volta sul red carpet insieme ai figli, uno o più, ma in questa occasione speciale, con il film che è destinato soprattutto ai giovani, anche per l’entusiastico sostegno che aveva avuto dai figli una volta letto il copione.
Nel 2019, al momento di iniziare le riprese del film, la stessa Jolie aveva dichiarato che i suoi figli erano impazienti di vederla in un film della Marvel nel quale la mamma è apparsa con capelli biondissimi ed abbigliata con una tutina dorata. I ragazzi sono apparsi tutti molto cresciuti e Shiloh per la prima volta è apparsa in pubblico con un abito femminile, dopo essersi sempre vestita con abiti da maschio.

La trama del film

The Eternals mette in scena la vicenda di alcuni "Immortali" che dopo aver passato alcuni anni di "inattività" svolgendo una vita borghese, devono tornare in azione e rimettersi le loro divise a causa di un pericolo contro l’umanità rappresentato dai Devianti.

Come ha sottolineato in una intervista la regista, non esiste uno più importante tra gli Immortali, e quindi tutti, in base alle loro peculiarità, sono protagonisti. Uno spirito è stato contagioso anche durante le riprese, con la Jolie e Salma Hayek che sono apparse proprio come le mamme degli altri protagonisti.