Fiocco celeste in arrivo per Ariadna Romero!

Ariadna Romero incinta

La bellissima modella cubana Ariadna Romero, classe 1986, e l’ex velino moro di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, classe 1983, diventeranno presto genitori. Ad annunciarlo è la futura mamma, la quale ha precisato che si tratta di un maschietto e che si chiamerà Leonardo. In un primo momento, ha raccontato Adriana alla stampa, si è sentita spiazzata di fronte alla notizia della propria gravidanza, ma è stato sufficiente osservare le prime immagini ecografiche del suo piccolo per trasformare la paura in una gioia immensa e incontenibile.

L’emozione del velino Pierpaolo Pretelli e di Mamma Ariadna Romero

Anche Pierpaolo è assolutamente emozionato all’idea di diventare papà e confessa di ritrovarsi spesso ad accarezzare il pancione di Ariadna, immaginando il visino del suo futuro figlio. Inoltre ha raccontato che spesso fa ascoltare della musica al nascituro, in particolare la dolcissima ballata sentimentale di Jovanotti “A te”.

Il bambino nascerà il prossimo luglio a Roma e sarà sicuramente bellissimo sia che somigli alla mamma, sia che somigli al papà. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.