Arriva la seconda cicogna per Blake Lively e Ryan Reynolds

blake-lively-mamma-bis

Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo una bimba arriva il secondo bebè per una delle coppie più patinate del mondo di Hollywood, che si è conosciuta sul set di "Lanterna verde".

Riserbo assoluto sul secondogenito

I due attori hanno sempre prestato grande attenzione alla privacy della famiglia, per questo motivo non hanno reso noto né il sesso, né il nome, né la data di nascita del nuovo arrivato.

Una fonte vicina alla coppia sussurra che il bebè sia nato a New York, ma non si sa altro. Questo riserbo è una scelta della coppia che vuole far crescere i figli in armonia senza l'assillo di flash e paparazzi. 

Questo è solo l'inizio

L'ultima apparizione in pubblico della Lively risale al Festival di Cannes dello scorso aprile, per la presentazione dell'ultimo film "The Shallows", in cui l'attrice mostrava un bel pancione. La stessa Blake ha rivelato in una recente intervista che sia lei che Ryan Reynolds vogliono una famiglia molto grande con tanti bambini.

Al momento sono già arrivati a due, e se il buongiorno si vede dal mattino la casa della coppia tra qualche anno potrebbe pullulare di tanti bebè che scorrazzano per la casa.

blake-lively-mamma-bis

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.