"Amate le vostre imperfezioni da mamme":Blake Lively alla seconda gravidanza

Blake Lively, l'attrice e modella statunitense salita alle cronaca della ribalta con la serie tv "Gossip girl", sta per partorire il suo secondogenito che farà compagnia a James, la prima figlia di un anno e mezzo. Dopo la prima gravidanza, la Lively ha ritrovato immediatamente una forma smagliante, ma anche adesso che è prossima al parto sfoggia un look invidiabile.

"Non fate come me"

Molte neo-mamme hanno guardato con invidia alla capacità straordinaria di Blake Lively di ritrovare una forma al top, ma lei spiega che non vuole essere un esempio da seguire.

In un'intervista alla show tv australiano "Sunrise" l'attrice ha spiegato che ha dovuto smaltire i chili di troppo esclusivamente per motivi di lavoro, per sfoggiare il suo corpo sexy e sinuoso nel film "The Shallows".

"Amate le vostre imperfezioni da mamma"

Blake Lively lancia un appello alle neo-mamme:

"Amate le vostre imperfezioni! Il corpo di una mamma dopo un parto è fantastico, poiché ha realizzato il miracolo più incredibile di tutti. Penso che sia questo a dover essere ricordato e celebrato".

Blake Lively e Ryan Reynolds, l'attore lanciato in orbita dal film "Lanterna verde", attendono con ansia l'arrivo del secondo "miracolo".

blake-lively-seconda-gravidanza2

2 comments

Lascia un commento