Baby Mop: una tutina che pulisce il pavimento!

Il Sol Levante, si sa, sforna ogni giorno una nuova tendenza, che in fatto di originalità e innovazione spesso supera la fantasia.

L’ultima moda in fatto di baby style è la Baby Mop.

Si tratta di una tutina per neonati con colori sgargianti e un design decisamente moderno. Oltre ad offrire un’ottima vestibilità, grazie alle setole in microfibra applicate su braccia e gambe, permette di aiutare la mamma nelle faccende domestiche. Come? Gattonando, naturalmente!

Mentre impara a muoversi da solo e sperimenta il territorio che lo circonda, infatti, il bimbo pulisce il pavimento.

È acquistabile online (al costo di 40 dollari) su un sito americano che la commercializza e, come si legge sul portale, sarebbero ben 5 i “buoni” motivi per sceglierla.

Stando ai promotori, infatti, per prima cosa si insegna al bambino a non far cadere cibo e sporcare il pavimento (che poi lui stesso dovrà pulire!). Inoltre, il piccolo, muovendosi, tonifica i muscoli e brucia energia mantenendosi in forma. A livello pratico, la Baby Mop contribuisce al risparmio sui costi di pulizia della casa e non toglie tempo per le faccende domestiche, che può essere così dedicato alle attività ricreative con la famiglia. Infine, pare che in questo modo si trasmetta presto al bambino una forte etica del lavoro.

Chissà se questa nuova moda attecchirà e lancerà una nuova tendenza in fatto di lifestyle, o se, al contrario si rivelerà un prototipo senza futuro.

E voi, che ne pensate? Fareste indossare la tutina pulisci-pavimento al vostro bambino?

2 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.