Bambino piange durante il battesimo e il prete lo schiaffeggia

bambino-piange-durante-il-battesimo-e-il-prete-lo-schiaffeggia

Martinica, Mar dei Caraibi. Durante un battesimo, il prete da uno schiaffo al bambino che deve ricevere il sacramento perché piange troppo. Uno degli invitati filma la scena e ora il video sta diventando virale sui principali social network.

Il bambino di pochi mesi piange e infastidisce il prete

Apprendiamo questa incredibile storia da un video che nelle ultime 48 ore sta spopolando sul web, suscitando l'indignazione di chiunque lo guardi.

La scena mostra una coppia di genitori all'interno di una chiesa, intenta a far battezzare il proprio figlio. Ma uno dei momenti più gioiosi per una famiglia, si trasforma in una situazione riprovevole e imbarazzante.

Il vecchio parroco infatti, mentre celebra il rito, sembra sempre più infastidito dai pianti e dalle grida del bebè, comprensibilmente a disagio in un ambiente nuovo e di fronte ad una persona sconosciuta. Tuttavia il prete sembra non comprendere il motivo di tanta agitazione e dopo aver provato a calmare il piccolo con parole e ammonizioni, perde le staffe e gli da uno schiaffo in pieno volto.

Il filmato dello schiaffo sta facendo il giro del web

Di fronte a un simile gesto, gratuitamente intimidatorio, si vede la coppia rimanere attonita e disorientata, mentre qualcuno alle spalle del parroco, tenta di calmare il suo immotivato nervosismo.

A quel punto, il prete forse cerca di tornare sui suoi passi e abbraccia il piccolo ma anche questo gesto sembra forzato e vessatorio. Le sue mani infatti stringono con forza la testolina del bimbo che, invece di calmarsi, piange ancora più forte.

Di fronte a tanta tensione il padre del bebè decide di intervenire e con decisione allontana il figlio dal prete. Uno degli invitati ha filmato l'intera scena e ha postato il video sul social Reddit. In poche ore il video è stato visto e condiviso da centinaia di utenti tanto da diventare virale sul web.

Il prete manesco sta suscitando in tutto il mondo rabbia e indignazione e i commenti negativi scorrono a fiumi. Un bambino di pochi mesi non può subire i comportamenti violenti di un uomo che per primo dovrebbe conoscere i valori della benevolenza e della tolleranza.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.